Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

viso più giovane e luminoso

Anonimo
Claudia1967
Ravenna (Città) · Creazione: 20 gen 2018 · Ultima risposta 26 set 2018

Ciao! mi piacerebbe poter correggere le rughe sulla fronte e avere un viso più disteso, pensavo al fille ...mi date dei consigli sul medico o altre opzioni di trattamenti, grazie mille a tutti!

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    certo dipende dal trattamento che devi fare, un'operazione a tutti gli effetti non è la stessa cosa che fare una punturina. Damian tu cosa dovevi fare?

  • Anonimo
    Madda56
    15 ago 2018

    Caludia Novità? Fatto il filler?

  • Anonimo
    VeraSmall
    13 ago 2018

    Sì dai .... in quasi tutti i casi i centri medici sono meglio per certi trattamenti, per altri basta l'estetista .... se ti devi fare un pedicure ....andrai mica da un medico ma quando ci sono punture, anestesie ecc.eeec meglio non scherzare troppo!

  • Anonimo
    Damian339
    6 ago 2018

    Quindi escludete di rivolgersi ai centri estetici? Ecco perché non ha funzionato un tubo? Provo a vedere che cosa c'è nella mia città....

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Io aggiungerei che si tratta di radiofrequenza medica, per questo il costo è tale. La radiofrequenza medica lavora con frequenza a+ alte rispetto a quella che utilizzano nei centri etsteici per questo i risultati sono migliori.

  • Anonimo
    Mariapt
    28 mag 2018

    Scusate il ritardo nella risposta.
    Il costo è di 140 euro a seduta. Naturalmente non fa miracoli, ma a me è servita per rimpolpare il viso

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Adry,
    se guardi in basso è radiofrequenza ... io ho trovato qualche info qui ... https://www.guidaestetica.it/trattamenti/radiofrequenza
    La mia perplessità restano sempre i costi e la frequenza ... però il risultato di Mariapt mi pare moltooo valido!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Scusate ma di che trattamento state parlando? Botulino o acido o altro? Grazie!

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Sono molto costose le sedute? Grazie

  • Anonimo
    Piscis
    13 apr 2018

    In quale centro Mariapt?

  • Anonimo
    Mariapt
    12 apr 2018

    Io ho fatto un ciclo di quindici sedute, una al mese. Ora dovrò fare una seduta o due all'anno.

  • Anonimo
    Coccinella
    11 apr 2018

    Dopo quanto tempo si puo ripetere?

  • Anonimo
    Mariapt
    9 apr 2018

    Si , sono contenta di aver fatto questo trattamento.

  • Anonimo
    Coccinella
    9 apr 2018

    Quindi ti senti soddisfatta? Lo rifaresti?

  • Anonimo
    Mariapt
    27 mar 2018
    Miglior commento

    Rughe labionasali scomparse e pelle come rimpolpata. Il medico sosteneva che avrebbe avuto effetti anche sui pori dilatati (io non ho fatto le sedute per questo ma per le labionasali) ,ma purtroppo per questo non ho avuto effetti

  • Anonimo
    Coccinella
    26 mar 2018

    Ciao Mariapt risultati?

  • Anonimo
    Mariapt
    21 mar 2018

    Scusate il ritardo nella risposta. Il costo di ogni seduta è 140 euro. Io ne ho fatte una al mese.

  • Anonimo
    Nataly81
    20 mar 2018

    Mariapt ci sei ancora?

  • Anonimo
    Conni
    8 mar 2018

    Complimenti allora! Con chi?

  • Anonimo
    Mariapt
    22 feb 2018

    Ho fatto la radiofrequenza.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio