Ciao! mi piacerebbe poter correggere le rughe sulla fronte e avere un viso più disteso, pensavo al fille ...mi date dei consigli sul medico o altre opzioni di trattamenti, grazie mille a tutti!
certo dipende dal trattamento che devi fare, un'operazione a tutti gli effetti non è la stessa cosa che fare una punturina. Damian tu cosa dovevi fare?
Caludia Novità? Fatto il filler?
Sì dai .... in quasi tutti i casi i centri medici sono meglio per certi trattamenti, per altri basta l'estetista .... se ti devi fare un pedicure ....andrai mica da un medico ma quando ci sono punture, anestesie ecc.eeec meglio non scherzare troppo!
Quindi escludete di rivolgersi ai centri estetici? Ecco perché non ha funzionato un tubo? Provo a vedere che cosa c'è nella mia città....
Io aggiungerei che si tratta di radiofrequenza medica, per questo il costo è tale. La radiofrequenza medica lavora con frequenza a+ alte rispetto a quella che utilizzano nei centri etsteici per questo i risultati sono migliori.
Scusate il ritardo nella risposta.
Il costo è di 140 euro a seduta. Naturalmente non fa miracoli, ma a me è servita per rimpolpare il viso
Ciao Adry,
se guardi in basso è radiofrequenza ... io ho trovato qualche info qui ... https://www.guidaestetica.it/trattamenti/radiofrequenza
La mia perplessità restano sempre i costi e la frequenza ... però il risultato di Mariapt mi pare moltooo valido!
Scusate ma di che trattamento state parlando? Botulino o acido o altro? Grazie!
Sono molto costose le sedute? Grazie
In quale centro Mariapt?
Io ho fatto un ciclo di quindici sedute, una al mese. Ora dovrò fare una seduta o due all'anno.
Dopo quanto tempo si puo ripetere?
Si , sono contenta di aver fatto questo trattamento.
Quindi ti senti soddisfatta? Lo rifaresti?
Rughe labionasali scomparse e pelle come rimpolpata. Il medico sosteneva che avrebbe avuto effetti anche sui pori dilatati (io non ho fatto le sedute per questo ma per le labionasali) ,ma purtroppo per questo non ho avuto effetti
Ciao Mariapt risultati?
Scusate il ritardo nella risposta. Il costo di ogni seduta è 140 euro. Io ne ho fatte una al mese.
Mariapt ci sei ancora?
Complimenti allora! Con chi?
Ho fatto la radiofrequenza.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.