Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Basta smagliature!!!

Anonimo
IsaN
Enna (Città) · Creazione: 4 lug 2016 · Ultima risposta 29 mag 2018

Dopo la gravidanza un disastro, smagliature ovunque, sopratutto nel seno! Voi come avete fatto? Qualcuna é riuscita a mandarle via? Io non vorrei proprio rifarmi il seno...

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao Isa,
    ti lascio, qui di seguito, un link di tuo possibile interesse: https://www.guidaestetica.it/trattamenti/smagliature
    Hai provato pensato a ricorrere alla biodermogenesi? Per poter essere più efficaci nel venirti incontro, facci sapere come possiamo aiutarti e quali info in concreto necessiti. Un saluto!

  • Anonimo
    Razza
    30 apr 2018

    Ciao Antonella, volevo sapere come hai risolto con le smagliature, ci sei?

  • Anonimo
    Vivi75
    23 mar 2018
  • Anonimo
    Antonella1464
    19 mar 2018

    Sono una ballerina e avendo perso molto peso mi sono rimaste smagliature che non riesco a togliere. Mi piacerebbe che qualcuno realizzasse questo mio desiderio Perche ne soffro tantissimo e mi sento molto in difficoltà soprattutto quando mi devo spogliare. Ho sentito parlare di un laser che è in grado di toglierle. Potrei sapere se è la verità?Ciao a tutte.

  • Anonimo
    Sofia24
    26 feb 2018

    Ciao a tutte. Vorrei trovare una soluzione per eliminare le smagliature bianche dal mio corpo. Mi condizionano la vita,mi fanno vivere male. Le ho sul seno e sulla schiena e le detesto.Ho sentito parlare della biodermogenesi, del filler, del laser...chissà quale di queste soluzioni è più efficace.Vorrei qualche consiglio da chi ha già provato questi trattamenti e vorrei sapere i risultati reali ad essi associati.

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ti consiglio di rivolgerti cmq a un chirurgo che sia anche laserterapista: in questo modo puo' darti + opzioni

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao marika, le smaglaiture sono un tema complicato....su milano ce ne sono tanti bravi fortunatamente, ma non ti aspettare grandi risultati, le smagliature sono cicatrici...cmq Orazie ad esempio ha un ottimo centro con macchinari innnovativi

  • Anonimo
    Marika1218
    8 gen 2018

    Ciao ragazze vorrei un consiglio. Conoscete qualche medico a Milano per laser contro le smagliature?

  • Anonimo
    orny
    Beauty Influencer
    30 ago 2016

    Io sto provando la biodermogenesi! E devo dire che sto notando dei miglioramenti...

  • Anonimo
    Sele
    29 ago 2016

    Si puó fare qualcosa da quello che mi hanno detto, peró sono trattamenti mooooolto lunghi e magaru anche costosi! tipo biodermogenesi ad esempio, ma ci voglioni tantissime sedute!

  • Anonimo
    orny
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Sí, anche a me ne hanno parlato come se fossero delle cicatrici. Purtroppo le mie sono bianche, ma per fortuna non troppo profonde...

  • Anonimo
    Flore
    16 ago 2016

    Ciao a tutte! anche io prima di fare la masto + avevo chiesto a medici, farmacisti, estetiste e personal trainer cosa fare per rassodare tutto e soprattutto il seno di cui andavo molto fiera prima.
    La risposta é sempre la stessa: prevenire il piú possibile e combatterle appena si formano perché quando sono ancora rosa cioé appena formate possono andare via. Se sono vecchie cioé giá bianche o peggio profonde non c'é niente da fare. Trattandole con oli vari si attenueranno un po' ma non andranno mai via, é come una cicatrice della pelle...

  • Anonimo
    Ester89
    4 ago 2016

    Fantastico allora, lo voglio provare subito!
    E per quanto si deve usare?

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2016

    cara Ester89 io lo sto usando per prevenzione ma delle amiche lo usano su quelle che già hanno e sono soddisfatte

  • Anonimo
    Ester89
    4 ago 2016
    Miglior commento

    Ma quindi questo bio oil funziona per quando giá le hai non per prevenire?
    Davvero?

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2016

    Grazie mille IsaN!!!! Ti auguro che sul lungo periodo tu riesca a raggiungere dei risultati :)

  • Anonimo
    IsaN
    4 ago 2016

    Ciao debbi, congratulazioni! Goditi questo periodo stupendo :)
    Io sono stata scema e non ho usato prodotti buoni per prevenirle ...mi sa che ormai qualunque prodotto di questo genere sia inutile.
    Ho letto che possono attenuarsi con rosa mosqueta e mandorle dolci...me ne sto dando a fiumi e per ora non vedo nessun cambiamento...vediamo come va!
    Intanto tu previeni!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2016

    io sono al quinto mese e mi hanno consigliato di usare sempre prodotti per mantenere la pelle elastica, spero che questa prevenzione mi aiuti a non avere problemi in seguito. Comunque alcune amiche che hanno avuto problemi di smagliature stanno usando il Bio Oil e dicono che fa miracoli!

  • Anonimo
    orny
    Beauty Influencer
    27 lug 2016

    Guarda, io sto facendo delle sedute di biodermogenesi proprio per le smagliature e devo dire che qualche risultato lo noto. Non stanno scomparendo peró vedo la progressiva riduzione.

  • Anonimo
    Arianna012
    6 lug 2016

    Fossi in te proverei con una crema a base di retinolo... e se vedi che non funziona c'e' sempre il laser!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio