Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Biodermogenesi...funziona?

Anonimo
Italia75
Olevano di Lomellina · Creazione: 5 set 2016 · Ultima risposta 10 ott 2016

Scusate, ma qualcuna che ha fatto biodermogenesi e ha avuto risultati?

7 commenti

Annuncio
  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    · 10 ott 2016

    Buongiorno.
    Per esperienza personale e sulla base di quella di altri (onesti) colleghi, vi confermo che al momento attuale non esiste alcuna tecnica in grado di far sparire le smagliature bianche.
    Personalmente ho avuto buoni risultati con un utilizzo combinato di biodermogenesi e laser CO2 frazionato.
    Ho eseguito il trattamento gratuitamente su un campione di 15 pazienti e le strie si sono attenuate notevolmente pur senza sparire del tutto. Il procedimento è stato lungo. Se dovessi quantificare il costo di tutte le procedure sarebbe molto alto per cui non so quanto ne varrebbe la pena.
    Cari Saluti,
    Dott. Carlo Melloni

  • Anonimo
    orny
    Beauty Influencer
    7 ott 2016

    @Brava: scusami cara, ti leggo solo ora. Sí... vuol dire quello.
    @GiadaBianchi: la biodermogenesi si puó usare anche per il viso, ma esistono vari trattamenti per ringiovanire il viso, io m'informerei bene al tuo posto. La biodermogenesi di solito la consigliano per le smagliature...non ho sentito nessuno che l'abbia fatta al viso

  • Anonimo
    GiadaBianchi
    6 ott 2016

    Ciaooo! Si puó fare per il ringiovanimento del viso?

  • Anonimo
    Brava
    16 set 2016

    Ciao orny, riducano vuol dire che si vedono meno?

  • Anonimo
    orny
    Beauty Influencer
    16 set 2016

    Ciao, io la sto provando e sto notando qualche miglioramento. Come dice Sabrinetta non fa miracoli, ma mi ritengo abbastanza soddisfatta. Il medico che me l'ha proposta mi aveva detto che con questo metodo non le avrei eliminate definitivamente e che comunque per le smagliature non esiste nessuna tecnica medica che le faccia scomparire magicamente per sempre. Quindi, da questo punto di vista, ero preparata ad aspettarmi un risultato modesto. Quindi, non ti aspettare che scompaiano, ma che si riducano sí! Per quello che sto vedendo io é cosí.

  • Anonimo
    Sabrinetta
    7 set 2016
    Miglior commento

    Mah, da quello che ho sentito non mi pare faccia miracoli

  • Anonimo
    PalmiraS
    5 set 2016

    Ciao Italia, per funzioanre funziona in sé credo, dipende dai casi peró ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio