Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come “eliminare” le smagliature bianche

Anonimo
Ihc
Cosenza (Città) · Creazione: 26 feb 2019 · Ultima risposta 3 apr 2019

Ho smagliature bianche a livello dei polpacci, inutile dire quanto mi possano creare disagio d’estate!! In quante siete riuscite a combattere questo fastidioso inesterismo? In che modo? Va bene qualsiasi trattamento dal laser alla biodermogenesi, basta che risolvo! Grazie a chiunque possa dare testimonianza 😊

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Silvia265
    3 apr 2019

    No,non va bene qualsiasi trattamento dovresti fare un visita.Ad ogni modo se le tue smagliature non sono troppo profonde adesso c'è un nuovo laser che sostituisce il laser Starlux 1540 che si chiama Frax co2 surgery di tecnologia istraeliana .Lo fanno a Roma in viale Mazzini presso il centro Simed ,vai a cercarlo sul sito questo nuovo laser ,ne parlano veramente bene,In bocca al lupo!!

  • Anonimo
    Valentina2338
    4 mar 2019

    Ciao Rapunzel! E' stato un piacere!

  • Anonimo
    _rapunzel_
    4 mar 2019

    Ah ok quindi il mantenimento è periodico! Grazie Vale, sei gentilissima

  • Anonimo
    Valentina2338
    1 mar 2019

    Ciao Rapunzel! Diciamo che l'effetto è pressoché definitivo, fermo restando che non devi ingrassare o perdere peso repentinamente oltre che avere problemi ormonali etc. La mia dottoressa mi ha consigliato di fare sempre comunque un trattamento di mantenimento almeno una volta l'anno.

  • Anonimo
    _rapunzel_
    1 mar 2019

    Grazie mille Vale! Indicativamente quanto dovrebbe durare l'effetto?

  • Anonimo
    Valentina2338
    28 feb 2019

    Ciao Ihc, lo sto facendo a Piacenza.

  • Anonimo
    Ihc
    28 feb 2019

    Ciao Valentina, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Dove stai facendo questo trattamento? In che zona d’italia?

  • Anonimo
    Valentina2338
    28 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao Rapunzel! Ogni seduta a me costa 300,00 euro (lo specifico, perché immagino che ciascun medico abbia le proprie tariffe), è molto accurata e tratta (al bisogno) più parti del corpo, visto che le smagliature possono comparire in più punti. Con una seduta, il macchinario che ha la dottoressa, ha la facoltà di trattarli tutti in una volta. E' il vantaggio che questo trattamento ha rispetto alla biodermogenesi, che da quel che ho capito, tratta aree più piccole ed è indicato per trattamenti più localizzati. Dopo il trattamento, compreso nel prezzo la mia ADORATA dottoressa mi sottopone ad una seduta a Led rosso, che stimola la produzione di collagene ed elastina, la circolazione sanguigna, l’attività cellulare, il ricambio cellulare, garantendo una “ristrutturazione” naturale della cute. La "tabella di lavoro" che abbiamo impostato con la dott.sa che mi sta trattando, è di una seduta al mese, per almeno 3 sedute. Ho già effettuato anche la seconda.

  • Anonimo
    _rapunzel_
    28 feb 2019

    Ciao Valentina, quanto ci spendi?

  • Anonimo
    Valentina2338
    27 feb 2019

    Ciao Ihc, io sto provando il micro-needling e noto già dei risultati. Non ci sono soluzioni definitive, che garantiscano la sparizione totale, però ci sono trattamenti che migliorano la condizione della pelle ed anche il tuo amor proprio.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Ciao Ihc! Hai già letto questa esperienza? https://www.guidaestetica.it/esperienze/smagliature/sconfitte-le-smagliature-finalmente-9881 Credo sia una delle più interessanti del nostro portale, fammi sapere! 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio