Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

4 revisione di rinoplastica

Anonimo
Elenina84
Asti (Città) · Creazione: 7 ott 2022

Buongiorno a tutti, non vi sto a scrivere cosa mi e successo, perché mi viene da piangere. Purtroppo devo sottopormi di nuovo alla 4 rinoplastica, e spero che sia quella definitiva! Mi hanno consigliato di andare in Turchia, e in effetti fanno dei nasi bellissimi e a poco prezzo, dovevo partire per novembre, ma poi pensandoci bene, mi son chiesta, e se il naso diventa più orrendo di quello che è? perché venirmi bene proprio a me? Qui in Italia, mi hanno chiesto dei prezzi da pazzi, tanti soldi lo so, e soprattutto ho un naso molto complesso! Mi ritrovo con un naso pinzato, la punta va verso sinistra, ormai pochissima cartilagine, ma quello non è un problema perché tanto ormai la prendono dalla costola, è molto stretto e soprattutto non respiro bene! Sto cercando un dottore che fa solo revisioni, e soprattutto che sia in grado di farmi tornare il sorriso, perché e proprio brutto, potessi tornare indietro mi terrei il mio naso che era bellissimo, ma quando i medici vogliono fare quello che non li compete, solo per aumentare il numero degli interventi, e poi rovinano le persone! Mi aiutate per favore, a farmi sorridere di nuovo vi prego!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio