Buongiorno, vorrei sapere se c’è qualcuno che ha effettuato una blefaroplastica inferiore con il dottor Carlo Graziani. Ho letto di molti chirurghi ma di lui nulla… qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!!
Dottor Carlo Graziani sconsigliatissimo. Dopo aver pagato in anticipo il costo della visita (spesa legittima ma c'è modo e modo) sono stata bruscamente liquidata proponendomi una sola possibilità di intervento sul quale, quando ho chiesto specifiche, mi sono state date informazioni sommarie. Avendo pagato il tempo del "gentile" Dottore mi sarei aspettata un approccio più empatico e professionale. Un professionista assolutamente incapace di capire ed approfondire gli aspetti umani e le vulnerabilità dei pazienti.
Nessuno che abbia avuto un contatto con lui? Di Bernardini invece sapete dirmi qualcosa?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.