Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica superiore da Giacomo Bellinvia

Anonimo
Marfis
Milano (Città) · Creazione: 17 apr 2021 · Ultima risposta 7 set 2023

Buongiorno a tutti. A fine mese dovrei fare una blefaroplastica superiore dal Dott. Bellinvia, il figlio. Mi stanno venendo mille dubbi. L’ho incontrato e mi è piaciuto molto. Mi ha ascoltata e mi ha anche detto che il mio problema non è particolarmente accentuato e pertanto avrei anche potuto attendere. Io però non mi vedo più da anni. Mi vedo l’occhio spento ed invecchiato e vorrei proprio farlo. Mi ha detto che lui fa un taglio più alto rispetto agli altri per evitare l’effetto “occhio a palla”. Ho paura che il beneficio dell’intervento possa essere annullato dalla cicatrice. Qualcuno vuole raccontarmi la propria esperienza? Durante l’intervento ci si impressiona? Si vede sangue? Grazie mille a chi potrà aiutarmi ad affrontare questa cosa con serenità

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marfis
    7 set 2023

    Ciao, per chi ha chiesto info in merito alla cicatrice. A me dopo oltre 2 anni si vede. Si vedrà per sempre probabilmente ma preferisco questo rispetto al peso di prima. Allego foto.

  • Anonimo
    PaoloBrambilla
    7 set 2023

    Qualcuno che si è fatto operare da lui?esperienze?la cicatrice si vede molto?!

  • Anonimo
    Marfis
    1 gen 2023

    Ciao Miriam, il post operatorio è andato molto bene. È un medico molto competente. Ha una tecnica particolare. Sono passati 2 anni e le cicatrici si vedono purtroppo ma questo mi era stato già anticipato. Lo sguardo è notevolmente migliorato.

  • Anonimo
    MiriamConti1
    1 gen 2023

    Ciao Marfis come è andato il risultato Blefaro con Bellinvia?
    Grazie

  • Anonimo
    minnie67
    29 set 2021

    Ciao, ho già lasciato un commento ma non lo trovo! Ci riprovo.
    Vorrei avere un aggiornamento sul post operatorio di Marfis. Anche io sto pensando ad una blefero con Bellinvia, ma la questione taglio alto e cicatrici mi frena un po'.
    Grazie!

  • Anonimo
    minnie67
    29 set 2021
    Miglior commento

    Ciao Marfis, come è andato il post operatorio? Le cicatrici del taglio alto si vedono tanto?

  • Anonimo
    Marfis
    29 apr 2021

    Ciao ragazze, intervento fatto. Andato tutto bene. Lui ha una mano delicatissima. Per ora gli occhi sono gonfi ma nei prossimi giorni caricherò foto per darvi l’idea.

  • Anonimo
    sabrinacir
    29 apr 2021

    il padre di bellinvia era un mago della blefaroplasitca unico insuperabile !!! ce ne fossero in giro seri come lui al giorno d oggi !! il figlio non lo conosco ma se ha imparato una garanzia !!

  • Anonimo
    Marfis
    29 apr 2021

    Ciao Federica, farò oggi l’intervento. Ti saprò dire.

  • Anonimo
    FedericaForlini
    28 apr 2021

    Ciao. Sono Federica e devo sottopormi anche io all'intervento di blefaroplastica superiore l'11 maggio. Mi hanno messo mille dubbi perché a 32 anni mi dicono che potrei rimandare ma come te mi vedo l'occhio spento e la palpebra cadente. Anche io temo l'effetto di rimpicciolimento dell'occhio. Come è stata la tua esperienza?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio