Buongiorno a tutti. A fine mese dovrei fare una blefaroplastica superiore dal Dott. Bellinvia, il figlio. Mi stanno venendo mille dubbi. L’ho incontrato e mi è piaciuto molto. Mi ha ascoltata e mi ha anche detto che il mio problema non è particolarmente accentuato e pertanto avrei anche potuto attendere. Io però non mi vedo più da anni. Mi vedo l’occhio spento ed invecchiato e vorrei proprio farlo. Mi ha detto che lui fa un taglio più alto rispetto agli altri per evitare l’effetto “occhio a palla”. Ho paura che il beneficio dell’intervento possa essere annullato dalla cicatrice. Qualcuno vuole raccontarmi la propria esperienza? Durante l’intervento ci si impressiona? Si vede sangue? Grazie mille a chi potrà aiutarmi ad affrontare questa cosa con serenità
Ciao, per chi ha chiesto info in merito alla cicatrice. A me dopo oltre 2 anni si vede. Si vedrà per sempre probabilmente ma preferisco questo rispetto al peso di prima. Allego foto.
Qualcuno che si è fatto operare da lui?esperienze?la cicatrice si vede molto?!
Ciao Miriam, il post operatorio è andato molto bene. È un medico molto competente. Ha una tecnica particolare. Sono passati 2 anni e le cicatrici si vedono purtroppo ma questo mi era stato già anticipato. Lo sguardo è notevolmente migliorato.
Ciao Marfis come è andato il risultato Blefaro con Bellinvia?
Grazie
Ciao, ho già lasciato un commento ma non lo trovo! Ci riprovo.
Vorrei avere un aggiornamento sul post operatorio di Marfis. Anche io sto pensando ad una blefero con Bellinvia, ma la questione taglio alto e cicatrici mi frena un po'.
Grazie!
Ciao Marfis, come è andato il post operatorio? Le cicatrici del taglio alto si vedono tanto?
Ciao ragazze, intervento fatto. Andato tutto bene. Lui ha una mano delicatissima. Per ora gli occhi sono gonfi ma nei prossimi giorni caricherò foto per darvi l’idea.
il padre di bellinvia era un mago della blefaroplasitca unico insuperabile !!! ce ne fossero in giro seri come lui al giorno d oggi !! il figlio non lo conosco ma se ha imparato una garanzia !!
Ciao Federica, farò oggi l’intervento. Ti saprò dire.
Ciao. Sono Federica e devo sottopormi anche io all'intervento di blefaroplastica superiore l'11 maggio. Mi hanno messo mille dubbi perché a 32 anni mi dicono che potrei rimandare ma come te mi vedo l'occhio spento e la palpebra cadente. Anche io temo l'effetto di rimpicciolimento dell'occhio. Come è stata la tua esperienza?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.