Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulite e pelle flaccida

Anonimo
roseb91
Torino (Città) · Creazione: 16 dic 2020 · Ultima risposta 20 dic 2020

Buon giorno a tutte, a seguito di repentini cambi di peso e con gli ultimi chili persi, oltre che essermi riempita di smagliature, seno cadente con grinze e un pò di pelle in accesso. Ho tantissima pelle flaccida e cadente, cellulite e grinze. Sopratutto nelle gambe e sotto i glutei. Non riesco a guardarmi allo specchio e vorrei risolvere almeno in parte questo problema. So che senza chirurgia non posso aspettarmi chissà quali risultati, ma al momento non voglio sottopormi ad un intervento in anestesia totale. C'è qualche trattamento che potrebbe fare al caso mio ? Qualcuna ha un esperienza simile ? Io sono di Torino

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alyaly23
    Beauty Influencer
    20 dic 2020
    Miglior commento

    Stiamo dicendo la stessa cosa e hanno ragione i pt che hai sentito!
    Anche io sono vegetariana e seguo una dieta il più possibile cruelty-free!
    Dovresti “riempire” un po’ con della massa magra che si costruisce con una dieta sana, proteica (bisogna prestarci particolare attenzione da vegan proprio per assicurare un giusto apporto di amminoacidi completo, eventualmente potresti integrarli, sono molto importanti!) e leggermente iper calorica abbinata ad un allenamento adatto. È vero che serve uno stimolo ma non necessariamente pesi eccessivi. Anzi!
    Sopratutto all’inizio, bastano anche degli elastici o esercizi mirati a corpo libero che, con il benestare del tuo medico, dovresti poter eseguire.
    Per diminuire la cellulite , restano sempre validi i consigli che ti ho dato.
    I trattamenti sicuramente fanno bene ma facendo solo quelli rischi di spendere tanti soldi senza vedere il risultato che desideri :)

  • Anonimo
    roseb91
    20 dic 2020

    Ciao ti ringrazio ma il mio è un problema proprio di pelle e non di grasso o peso. Sono vegana e seguo una dieta bilanciata, peso 49 per 159 cm, sono perfettamente normopeso. Ho pelle in accesso e flaccida, non posso fare una liposuzione in quanto nel mio caso mi andrebbe a togliere ulteriore grasso e mi svuoterebbe ancora di più la pelle. Avrei bisogno di un lifting per togliere e tirare su la pelle e di un eventuale lipo scultura. Ma non voglio fare interventi chirurgici, infatti sto cercando qualche valida alternativa non chirurgica. Per quanto riguarda l'attività fisica ho chiesto pareri a dei pt e nel mio caso avrei bisogno di pesi per sviluppare massa muscolare, dove ho un decift fortissimo proprio per conformazione congenita. Ma purtroppo non li posso utilizzare o fare esercizi potenti perché ho delle patologie.

  • Anonimo
    Alyaly23
    Beauty Influencer
    20 dic 2020

    Ciao rose!
    Io sono una personal trainer e aiuto donne con problemi come il tuo da anni e con grande soddisfazione! Posso garantirti che la terapia migliore è sempre una sola: iniziare a muoversi, allenandosi nel modo giusto e sopratutto mangiare bene (verdure, grassi buoni, proteine magre, pochi zuccheri e bere tanta acqua!)
    A meno di non fare proprio una liposuzione, non ci sono scappatoie. Costanza e pazienza.
    i trattamenti possono aiutare un po’ ma non sono mai risolutivi nel lungo periodo (es. fanghi, pressoterapia, etc sono la ciliegina sulla torta quando però sei già cmq a un buon livello).

    Nel tuo caso dovresti prima migliorare un po la composizione corporea, aumentando la massa muscolare a discapito della grassa.
    Nel frattempo ti consiglio (oltre a dieta e allenamento) di:
    - camminare di più,
    - tenere le gambe sollevate almeno 10 minuti al giorno (migliora molto la circolazione degli arti inferiori)
    - fare massaggi su cosce e glutei dal basso verso l’alto.
    Forza e coraggio!

  • Anonimo
    roseb91
    19 dic 2020

    Ciao si grazie; mi faresti un favore 😊

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    17 dic 2020

    Ciao Roseb91 , come stai?😊
    benvenuta nella community!

    Ci sono diverse tecniche meno invasive sul corpo a cui potresti dare un'occhiata:
    https://www.guidaestetica.it/trattamenti

    Se sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
    Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.

    Fammi sapere come posso rendermi utile,

    Grazie e a presto!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio