Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dentista Implantologia Frosinone

Anonimo
Carmine8723
Frosinone (Città) · Creazione: 14 mag 2023 · Ultima risposta 14 mag 2023

Chiedo cortesemente consigli da chi si è sottoposto ad interventi di implantologia zona Frosinone o dintorni di consigliarmi un buon medico dentista che esegua questo tipo di trattamento. In pratica devo inserire 2 denti perché estratti i miei naturali ormai 2 anni fa e non vorrei aspettare troppo tempo. I denti mancanti si trovano rispettivamente uno nell'arcata superiore sinistra mentre un altro in basso a destra.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    GabrielD
    14 mag 2023
    Miglior commento

    Posso consigliarti un dottore veramente bravo a cui mi sono affidato per trattare i miei denti. Soffrivo di piorrea, una malattia delle gengive che rende i tessuti molli. Il dottor Andrei Lucian Stefanescu di Frosinone è riuscito a curarmi questa malattia, nonostante fossi molto anzioso di mio, è riuscito a tranquillizzarmi fin da subito. Ottimo professionista. Tutt'oggi lo consiglio a tutti i miei colleghi di lavoro. Si trova in Via Cesare Terranova 70 a Frosinone. Ti lascio il numero della segreteria se può interessarti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio