Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dottor Pallaoro - Padova: mi ha rovinato la vita

Anonimo
Monica748
Beauty Influencer
Como (Città) · Creazione: 30 nov 2017 · Ultima risposta 7 giu 2018

Segnalo a tutte il Dottor Pallaoro di Padova, il quale - senza consenso informato- mi ha operato togliendomi la punta del naso e rendendomi inguardabile . Ed io ho dovuto far ricostruire il naso con pazienza , dolori atroci fisici ma soprattutto esaurimento psicologico . Mi guardavo e non vedevo ne vedo più me allo specchio . Non riesco ad accettare un nuovo volto ( perché il naso cambia completamente il viso ). Mi ha creato problemi ad uscire di casa, nel settore lavorativo / causa interventi e post operatorio / ho reso lavori importanti , ho perso amici perché non volevo uscire . E sentire una bimba dire alla madre “ mamma mamma guarda Pegga Pig “ al supermarket è distruttivo. Io ho sporto denuncia anche perché la cosa non si è fermata qui . Se qualcuna di voi ( i chirurghi lo conoscono tutti perché riparano di continuo
i suoi danni) avesse avuto esperienze di metta in contatto con me . Più siamo ( ho già raccolto parecchie persone deturpate e chirurghi che sono intervenuti per risolvere il problema ), meglio è. Ha sicuramente aderenze a Roma, ma le ho anch’io e con avvocati ed associazioni che tutelano la donna .

59 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ciao monica avrei bisogno di un tuo contatto. ho letto che non si possono scembiare mail. vuoi scrivere alla moderatrice barbara perchè ci metta in contatto? Forse si puo' fare, gli ho scritto.

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Trilly non so come dorma lui, ma io non dormo più .
    Non mi ritengo fortunata in assoluto perché indietro non si può tornare e non potrò mai più riavere il mio viso. Non mi consola che non sbagli! Mi chiedo perché è come mai un chirurgo che fa tanti sbagli non sia da tempo perseguito.
    So che ha già avuto problemi con l’albo.
    Spero solo che questo post riesca ad aiutare anche una sola persona e far sì che non si trovi mai a dover fronteggiare una situazione da incubo come la mia

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Brigi88, andiamo avanti....
    Grazie!
    Tu hai avuto esperienze con lui?

  • Anonimo

    Anonimo

    6 giu 2018

    Monica tutto il mio sostegno! Forza e coraggio !

    Come procede ?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Concordo assolutamente Monica. Sono certa che la spunterai perché è giusto. Sei "fortunata " perché il tuo non sembra un caso isolato. La vedrei più dura se fosse stato un errore di un medico che di solito non sbaglia ma qui mi sembra ancora strano che non l abbiano tolto dalla professione. Mamma mia come fa a dormire la notte..........

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Trilly ciao, purtroppo ho imparato che al mondo chi è nel giusto deve sempre lottare. Sto lottando . L’arroganza non porta da nessuna parte: sarebbe meglio mettersi nei panni dei pazienti.

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Monica ti sono vicina. A fine 2016 mi contatto' Pallaoro probabilmente io chiesi un po' a tutti dei preventivi. Non ricordo se mi chiamarono o mi inviarono una mail, ricordo solo che sembravano allettanti i loro servizi e cortesia estrema apparente. Poi lo esclusi a priori per lontananza. Ti seguo, strano che devi anche lottare per una cosa così palese..sono troppo tutelati anche con la loro arroganza che da su i nervi.

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Anonimus. Ho scritto anche sulla tua esperienza. Avendo tu valutato Pallaoro nell esperienza positiva della masto è andata a finire che la tua bellissima esperienza l hai vissuta con Palla. Poi caso vuole che non hai mai nominato Campiglio e non si capisce che è un disguido e comunque è giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare e togliere a chi non merita
    Sono sicura che non te ne eri accorta

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Anonimus00 nulla di ciò che leggo mi sembra strano : è un film già visto , purtroppo.
    Ho letto tutto e mi sono venuti i lacrimoni perché sono tornata a quei giorni . Io chiedevo il perché dei cerotti sulla punta del naso e il dottore rispondeva “ ora sei bellissima. Diventerai la mia ambasciatrice di bellezza “. Le ragazze mi guardavano. Finché non mi hanno tolto tutto e mi hanno lasciato dei cerottini. Lo specchio non c’era. Tornata alla foresteria mi sono vista ed ho pianto per ore. Con me c’era un’altra ragazza disperata ed una era in camera dolorante e con pus. Ho chiesto del dottore ma era partito per il weekend . Da allora in poi non ero più io. Il mio naso era cambiato senza che io lo volessi , e col mio naso il mio viso. Avevo un nasino piccolo e perfetto e mi piaceva , era il mio. No, non era come piaceva al dottore . Io chiedo se sia possibile operare senza prima domandare alla paziente se è d’accordo!!! Mi sento in un incubo e anche tu sei distrutta, da come scrivi . Ed è un medico che ha giurato la fedeltà al suo lavoro ed ai pazienti .... Non ho parole ne scusanti . Le tue “memorie “ fanno riflettere non poco. Purtroppo il sito non permette contatti / indirizzi privati e non c’e’ una chat tramite cui parlare . Per avere i miei contatti chiama l’avvocato Eleonora Amadori o l’avvocato Maria Pia Rizzo (trovi su google telefono di entrambe). Vorrei parlare con te quanto prima per capire la tua situazione. Ti aspetto. Un grande abbraccio e cerca di trovare forza in te, è solo con quella forza che possiamo sconfiggere chi ci fa del male e ne abbiamo subito fin troppo

  • Anonimo
    Anonimus00
    2 giu 2018

    Non riesco più a trovare la mia testimonianza perciò carico qui i print screen.... vorrei che mi contattassi Monica.

  • Anonimo
    Anonimus00
    2 giu 2018

    Io ad un anno di distanza dovrò essere rioperata in quanto ha fatto un lavoro “aggressivo” sul mio, che ora è troppo scavato e anche storto, senza contare il fatto che fatico a respirare. Ho una gran paura ma così io non mi riconosco.

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Angyanyla,grazie per esserci . E sono felice che tu stia bene e sia serena . Se sei medici o nel settore capisci perché , se non lo sei non ti rendi conto perché Pallaoro, che mi rifiuto personalmente di chiamare dottore, unisce più interventi in una seduta. No comment! Ciò che hai scritto è da brividi e si commenta da solo . Non so se è visibile il messaggio , ma un’operatrive del sito mi ha scritto che non è possibile scrivere un indirizzo email privato . Purtroppo posso scrivervi solo qui . Ho chiesto di aprire una chat privata o messaggi... Io spero di aiutare più persone possibili con questa confessione. Un abbraccio forte

  • Anonimo
    Angyangyla
    1 giu 2018

    Ciao Monica io ho avuto la fortuna che il mio istinto mi diceva che c'era qualcosa di sbagliato in pallaoro, voleva farmi addominoplastica, lipo gambe e glutei, lipo mento, tutto lo stesso giorno in sedazione leggera e rimandarmi a casa il giorno stesso senza drenaggi. Per fortuna il mio lato medico mi ha messa in guardia e così ho rinunciato. Sono stata poi operata a vicenza in ospedale e ho fatto 14 gg di degenza con i drenaggi....

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Monika... nessun problema ... ci mancherebbe :-)
    Commenterò il tuo suggerimento ai responsabili del sito. Vediamo che mi dicono. In ogni modo ben venga qualsiasi miglioramento e/o necessità di voi utilizzatrici del nostro forum! Grazie e un saluto!

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Paola non lo sapevo.Chiedo scusa.
    Sarebbe pero' utile creare una chat privata. Non si puo' scrivere tutto pubblicamente,soprattutto in determinati frangenti.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Buongiorno Monika,
    non si possono passare contatti privati... Grazie ;-)

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    18 mag 2018

    Chicasalentina purtroppo ti capisco bene!!
    Secondo il dottore noi donne facciamo interventi per gli uomini ed attrarre di più . Nulla di più sbagliato nella mia filosofia!!!
    Se vuoi ho creatoXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  • Anonimo
    Chicasalentina
    18 mag 2018

    Buongiorno a tutte. Esattamente un mese fa ho fatto un intervento di rinoplastica in questa clinica. Dopo due settimane quando mi è stato tolto il tutore ho notato un’ asimmetria delle due narici, una più alta e stretta L altra più larga e bassa. Sono passate altre due settimane cioè fino ad oggi è ancora presente tale asimmetria e inizia a notarsi uno spostamento della punta a sinistra. Premetto che sono un po’ più gonfia nella parte destra e nell’ ultima visita il dottore con il suo modo molto superficiale non segnandomi nemmeno di uno sguardo al naso mentre io gli spiegavo il problema mi ha risposto con una frase molto sessista riferita a noi donne e dicendomi sempre la solita frase che il mio naso sarà perfetto e mentre io continuavo a spiegargli si è voltato andandosene. Sono molto preoccupata per questa situazione chiedendomi se questa asimmetria sia normale ma la cosa più brutta è non ricevere delle spiegazioni professionali. Tra tre settimane avrò la prossima visita di controllo . Sono a disposizione per poter scambiare dei messaggi con voi. Grazie

  • Anonimo
    Monica748
    Beauty Influencer
    16 mag 2018

    Ma quest'anno o lo scorso ?
    Felicissima per te che tutto sia andato bene e tu sia soddisfatta,credimi!!!
    Dopo le brutte esperienze so bene cosa si prova.....

  • Anonimo
    mediterranea
    16 mag 2018

    Sono stata operata a luglio, novembre e maggio. Ripeto, sono soddisfatta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio