Vorrei sapere se esiste un trattamento o chirurgia che possa eliminare definitivamente queste brutte cicatrici sul braccio. Fino adesso nessuno mi ha garantito trattamenti con risultato sicuro e neanche penso che sia giusto spendere 100 euro di visita da uno specialista solo per sapere la fattibilità del problema. Forse dovrei ricorrere alla chirurgia ricostruttiva? C'è qualcuno che può aiutarmi?
Ciao, anche io sto cercando per cicatrici. L'unico modo di rendere la tua meno visibile (non potrà mai sparire) è reintervenire e farla più sottile. Non dovrebbe essere una cosa complicata.
Nessuno ti garantirà mai un risultato sicuro perché c'è sempre un margine di variabilità soggettiva. Secondo me un chirurgo plastico che opera in ambito ospedaliero dovrebbe essere capace di mettere a posto la cicatrice.
Anche io sto cercando la stessa cosa, sono stata per ora da un solo chirurgo che mi ha fatto una cattiva impressione perché a parole è bravissimo ma poi non mi ha ascoltata e ha detto che non garantisce il risultato e basta. Cioè, era fissato su questa frase e non mi ha lasciato spiegare quali fossero le mie aspettative. Ci sono troppi medici pieni di se stessi e con poca empatia.
Ciao
Ti capisco perfettamente sai...
Posso chiederti che tipo di cicatrici sono e se recenti oppure di molti anni fa ??
Non ho trovato immagini pubblicate
Un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.