Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze chirurgo Marco Klinger: recensioni e storie reali

Anonimo
Paola395r0
Como (Città) · Creazione: 17 giu 2019 · Ultima risposta 15 apr 2020

Buongiorno a tutte, sono Paola da Como. Vorrei, se possibile, leggere esperienze, recensioni, raccomandazioni e storie di persone che hanno fatto la visita o si sono operate con il dottor Marco Klinger. Il mio è un caso un po' complesso perché sono interessata a liposuzione o lipoaspirazione sommata al lifting brachiale (lifting delle braccia) e forse addominoplastica, ma questo dovrei valutarlo con il chirurgo. Ho perso molto peso e in maniera poco omogenea quindi ora vorrei riuscire a rimodellare un po' il mio corpo. Essendo un'operazione impegnativa, complessa, che non so nemmeno se possa esser realizzata in una sola volta, mi sto documentando sui migliori chirurghi plastici ed estetici del settore e questo chirurgo viene altamente consigliato. Ho conosciuto solo una persona operata con lui e si era trovata estremamente bene, quindi vorrei fare una visita, volevo però prima trovare altre storie relative a questo chirurgo per fare un confronto e decidere. Chi si è operata con il dott. Kinger?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Paola,
    se ancora stai cercado le info sul dottore ti passo il link del suo profilo:
    https://www.guidaestetica.it/centri/prof-marco-klinger
    Facci sapere!

  • Anonimo
    Niuccia
    15 apr 2020

    Ciao Paola395r0,
    come stai?
    Ti sei sottoposta all'intervento?

  • Anonimo
    Michelangelo10
    19 giu 2019

    Ciao! Ho effettuato la rinosettoplastica circo un anno fa con il Dott. Galletta, ho anche pubblicato la mia esoerienza in un documento che racconta nei dettagli il pre e post periodo operatorio.
    Per quanto riguarda il Prof. Marco Klinger non posso aiutarti perchè non lo conosco.
    Ma se vuoi farti una idea per quanto riguarda l'intervento di rinosettoplastica leggi quello che ho pubblicato.
    Saluti Michelangelo

  • Anonimo
    Siusy
    18 giu 2019
    Miglior commento

    Ciao Paola, io ci ho fatto un piccolo intervento circa sei mesi fa. Proprio ieri ho fatto l'ultimo controllo e posso finalmente dire di essere soddisfatta. Il professore è molto gentile e competente, mi sono trovata bene. Non so dirti nel tuo caso specifico perché mi sembra un intervento mooooolto invasivo, ma per quanto riguarda la professionalità vai tranquilla. 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio