Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Grasso addome e fianchi

Anonimo
Cla9
Palermo (Città) · Creazione: 18 ott 2022

Fin da quando ero piccolo ho questo fastidioso problema ovvero grasso su addome basso (non in alto) e fianchi, una volta ho perso 35 kg fino ad arrivare a 63kg con un’altezza di 173cm quasi sotto peso ma ancora avevo molto grasso sui fianchi e addome. Mi sono scoraggiato e ho iniziato ad abbandonare sia dieta che palestra e quindi ho ripreso in 5 anni altri 35kg. Nell'ultimo anno ho perso 20kg fino ad arrivare a 75kg (partendo da 98) ma ancora ovviamente nonostante il tono muscolare è evidente ho questo fastidioso problema del grasso in quelle zone li. Ho fatto sia un criolipolisi (2 anni fa) e un intalipoterapia con acido ursudesossicolico e in tutti e due i casi non ho visto neanche 1 cm di miglioramento. Sono abbattuto e demoralizzato soprattutto dopo aver buttato circa 1000€ in questi trattamenti che non mi hanno risolto nessun problema, cosa posso fare?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio