Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipofilling viso, avete un chirurgo da consigliarmi?

Anonimo
Alecar
Beauty Influencer
Jesi · Creazione: 20 ago 2022 · Ultima risposta 7 giu 2023

Buongiorno, sarei interessata a valutare il trattamento del lipofilling al viso perché, a seguito di un dimagrimento, la zona delle guance risulta molto scavata. Vorrei affidarmi ad un chirurgo che esegue spesso questa metodica ed in maniera naturale, senza esagerare, ma andando solo a rendere un po’ più morbidi i miei lineamenti che ora sembrano davvero molto marcati. Non ho problemi a spostarmi in giro per l’Italia purché sia un chirurgo valido e con un buon senso estetico di naturalezza. Si accettano consigli. Grazie mille

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PalIvanovic
    7 giu 2023

    Ciao, io ti consiglio di rivolgerti al dott. Luigi Cursio: infinitamente competente, molto empatico e attento alle necessità dei pazienti, con un gusto estetico molto raffinato e naturale (che non è da tutti)
    Di solito riceve a Torino ma da poco anche a Milano in zona Duomo! Comunque online trovi tutte le informazioni su di lui e sui suoi casi!

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    10 mar 2023

    Ciao ale, hai fatto il trattamento? Se si, Posso sapere dopo quando sei tornata normale in viso? Io l ho fatto il lunedì e maledico il giorno in cui l ho fatto ad oggi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio