Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Eleonora2703
Campagnano di Roma · Creazione: 16 gen 2023 · Ultima risposta 17 gen 2023

Salve! Sono anni ormai che voglio sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva ma nonostante tutte le ricerche che ho fatto in merito, non ho ancora trovato il chirurgo che fa per me. Avete un chirurgo da consigliare e risultati da far vedere? (Purtroppo noto che tutti i chirurghi postano sui social delle foto perfette ma poi guardando le foto di persone reali operate da loro c’è un enorme differenza).

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023
    Miglior commento

    Moralatina lo conosco! Ci si è operata 2 volte una ragazza che seguo! Lo seguo anche io nei social

  • Anonimo
    Moralatina
    17 gen 2023

    Eleonora, buonasera
    Io sono stata operata dal bravissimo Dottor Amadej Lah, clinica ESTETICAL ,ultra moderna a Capodistria, appena al confine con la Slovenia,ma effettua visita sia a Roma che Milano. Dirti che mi affido periodicamente e non andrei altrove. Sono pignola e attenta,ho trovato tutta la sicurezza e la professionalità che cercavo.

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Ciao!
    Io sono stata operata a Roma (Nuova Villa Claudia) dal dottor Clemente questo è il mio seno a 4.5 mesi (anatomica Mentor)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio