Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica informazioni

Anonimo
magiuni
Perugia (Città) · Creazione: 19 ago 2017 · Ultima risposta 20 lug 2018

Ciao ragazze dopo una gravidanza in cui ho preso 25 kg e un lungo allattamento avevo un corpo provato nonostante lo sport e l'essere tornata al mio peso la pancia era faccida e piena di smagliature, ho fatto dunque due anni fa un addominoplastica e sono rimasta super contenta ora però ho delle tettine minuscole e svuotate e a solo 24 anni mi mette a disagio sto pensando a una mastoplastica. Si accettano consigli

65 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Karmasp
    20 lug 2018

    Salve Magiuni! Hai poi fatto l'operazione? Se sì, dove? Grazie!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    18 ott 2017

    Ciao Romie, guarda, il dottore mi ha garantito che le cicatrici scompariranno quasi del tutto nell'arco di un anno, dovrebbero ridursi fino al 5%! Poi tra un paio di settimane dovrò iniziare a mettere un prodotto che agevoli la cicatrizzazione

  • Anonimo
    Romie
    17 ott 2017

    C'è possibilità di eliminare la cicatrice?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    16 ott 2017

    Ciao Dolly, le carico subito nella mia esperienza, la trova nella sezione mastopessi! Oggi ho fatto la seconda visita di controllo, pare stia andando tutto bene anche se è molto evidente la cicatrice e sono gonfie! Il dolore invece è notevolmente diminuito, si è principalmente in fastidio

  • Anonimo
    Dolly78
    16 ott 2017

    Ciao Eli hai delle foto? Sono molto curiosa :)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    13 ott 2017

    Ciao Kyara! Sì, mi sono operata sabato scorso! E' andato tutto come doveva e anche se adesso sono nella fase convalescente devo dire che non mi sono affatto pentita della mia scelta!

  • Anonimo
    Kyara
    13 ott 2017

    Eli ti sei operata? complimenti Carolina!

  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    Grazie magiuniiii!!!!!! E' bello averti tranquillizzata e sono contenta che il mio nuovo seno ti piaccia!

  • Anonimo
    magiuni
    8 ott 2017

    Ciao carolina_rizzo ho letto la tua esperienza, mi sento più tranquilla a sapere che non è così doloroso come intervento! Ti volevo inoltre fare le mie congratulazioni per il tuo nuovo seno è stupendo! :)

  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    7 ott 2017

    Si Elii, facci sapere come è andato l'intervento!!!

  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    7 ott 2017
  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    7 ott 2017

    Ciao magiuni, il post operatorio è andato benissimo! La sera sono pure andata a cena fuori eheh Poi è normale che la prima settimana avevo qualche dolorino, ma niente di insopportabile con un bell'oki! Dopo la seconda settimana stavo perfettamente bene!

  • Anonimo
    magiuni
    6 ott 2017

    Ciao Eli92 in bocca al lupo!!! Facci sapere come va! :) un abbraccio grande:)

  • Anonimo
    magiuni
    6 ott 2017

    Ciao Carolina_rizzo :) sono contenta che ti sei trovata bene, ho sentito anche io parlare molto bene di Macrino! Ti vorrei chiedere come ti è sembrato il post operatorio doloroso o no? Un abbraccio

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Ciao Magiuni, facci sapere come vanno poi le visite! Carolina, abbiamo lo stesso chirurgo! Anche io domani mi opero con Macrino!

  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Buondì Magiuni! Io ho fatto tutto con Macrino e mi ci sono trovata benissimo! Calcola che situazione del mio seno (tavola piatta) mi permetteva di inserire le protesi sotto ghiandola attraverso un'incisione del solco, infatti è stato tutto molto veloce! Ho dormito in clinica e la mattina dopo mi ha operato! La sera stavo a casa (anzi, prima ho cenato fuori e poi sono andata a casa, stavo abbastanza rinco)...

  • Anonimo
    magiuni
    5 ott 2017

    Ciao carolina_rizzo! :) con chi ti sei operata e come è stata la tua esperienza?

  • Anonimo
    magiuni
    5 ott 2017

    Ciao Eli92! :) Allora ho contattato per ora il chirurgo dove ho fatto l'addomino (Pallaoro), il cice, il dott Delfino e Del gaudio. Penso che la visita la farò con del gaudio e pallaoro.

  • Anonimo
    Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    4 ott 2017

    Ciao ragazze, aria d'intervento in giro? Ho dato un'occhiata alla conversazione! Io mi sono già operata di masto additiva, se volete fare qualche domanda! Ho messo le Blite in day hospital, ragazze... la svolta!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    4 ott 2017

    Hai già il nome di qualche chirurgo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio