Parecchi anni fa ho contratto una micosi alle unghie dei piedi e da lì sono cominciati i problemi in quanto le unghie hanno cominciato a crescere male maniera fino ad essere arrivate ora al punto di non crescere più e quel poco di crescita è massimo a metà unghia e oltretutto molto frastagliata. In più l'unghia dell'alluce di sinistra mi è stato pestato violentemente e credo che si sia proprio rotta la matrice, quindi cerco di ovviare con la ricostruzione con acrilico ma vorrei sapere se è possibile trovare qualcosa di definitivo. Volevo chiedere quindi, per cortesia, se esistesse un centro dove è possibile mettere una protesi all'unghia dell'alluce. Grazie.
Volevo sapere per cortesia se esiste la possibilità di fare un trapianto dell' unghia dell' alluce. Ho bisogno di una soluzione definitiva alternativa alla ricostruzione con acrilico dei centri estetici grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.