Finalmente mi sento più fresca ed il mio viso appare meno stanco. Si sono cancellati quei segni che in questi ultimi anni, avevano assai invecchiato e reso meno armonico il mio volto. Raccomando la dottoressa Carolina Durcan, con la sua professionalità e competenza, ha saputo restituirmi quella freschezza che non avevo più in volto da anni. Finalmente sono di nuovo raggiante.
Ciao, sono un po' piu' vecchieta di te, e il mio problema è sop quello delle rughe sul decoltè perchè il viso l'ho pienotto perchè sono grassottella. sai qualcosa in merito
Ciao. 40 anni
Posso chiederti quanti anni hai Elisa? A me sembri molto giovane
Maka ho letto che hai posto un quesito in merito al Botox in quanto hai avuto degli effetti collaterali dopo il trattamento (giugno 2017), quindi è falso quando dici che non l’hai mai fatto.
Mi sembri tanto giovane Maka. Io consiglio di non fare prima dei 40 anni, è pur sempre una tossina. Inoltre bisogna stare attente all’effetto “frozen” che paralizza la mimica rendendo il viso inespressivo. Chiedete informazioni al medico, se è serio vi spiega tutto nel dettaglio e soprattutto con disinteresse.
Ciao Elisa quindi sei contenta dei risultati? Volevo provare anche io botox,mai fatto finora
Juvederm
Capisco, tu che prodotto hai utilizzato? Che marca?
Ciao Pepita. Ho fatto tutto in un’unica seduta. Il prezzo dipende dalla marca di acido ialuronico e dal numero di fiale che ti servono, si parte dalle 250€ a fiala in su. Per quanto riguarda la tossina botulinica anche quello dipende dalla concentrazione e dalla marca di prodotto utilizzato, quello che è stato usato su di me costa 250€.
Elisa posso chiederti il prezzo? Quante sedute?
Ciao! Ho fatto filler acido ialuronico labbra e nasolabiale. Botox invece sulla fronte (1a volta in assoluto).
Ciao Elisa, complimenti!! Che tipo di trattamenti hai fatto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.