Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Salve, ho un'occhio più alto dell'altro é una cosa risolvibile?

Anonimo
ClaudioFranja
Agliana · Creazione: 3 mar 2023 · Ultima risposta 3 mar 2023

Salve, ho un'occhio più alto dell'altro é una cosa risolvibile? Può essere causa di una malformazione dentale? Ho notato anche in foto vecchie ed era meno visibile questa cosa, ora mi sembra molto più visibile.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    3 mar 2023

    Se vuoi una risposta dai chirurghi devi scrivere nella sezione "chiedi al dottore".
    Quello che posso dirti da utente è che si, una leggera asimmetria c'è, ma come tutti.
    Nessuno di noi ha il viso completamente simmetrico.
    Bisogna imparare ad accettare la propria unicità, senza prendere a modello personaggi mediatici che hanno a disposizione filtri e professionisti che ritoccano le loro sembianze togliendo ogni difetto e rendendoli in realtà innaturali.
    Tieni anche in considerazione che una soluzione chirurgica potrebbe non rivelarsi tale: potrebbe risolvere o diminuire l'asimmetria, ma ottenere questo risutato potrebbe modificarti il viso snaturandolo e rendendolo per te non più riconoscibile, con impatti anche psicologici pesanti.

  • Anonimo
    vale1977
    3 mar 2023

    Se vuoi una risposta dai chirurghi devi scrivere nella sezione "chiedi al dottore".
    Quello che posso dirti da utente è che si, una leggera asimmetria c'è, ma come tutti.
    Nessuno di noi ha il viso completamente simmetrico.
    Bisogna imparare ad accettare la propria unicità, senza prendere a modello personaggi mediatici che hanno a disposizione filtri e professionisti che ritoccano le loro sembianze togliendo ogni difetto e rendendoli in realtà innaturali.
    Tieni anche in considerazione che una soluzione chirurgica potrebbe non rivelarsi tale: potrebbe risolvere o diminuire l'asimmetria, ma ottenere questo risutato potrebbe modificarti il viso snaturandolo e rendendolo per te non più riconoscibile, con impatti anche psicologici pesanti.

  • Anonimo
    ClaudioFranja
    3 mar 2023

    Potreste valutare se si nota tanto?

  • Anonimo
    ClaudioFranja
    3 mar 2023

    Potreste valutare se si nota tanto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio