Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento viso ultima generazione

Anonimo
Barbara1427
Ancona (Città) · Creazione: 20 mar 2023 · Ultima risposta 5 dic 2023

Buonasera, volevo avere delle informazioni sul trattamento con il macchinario Morpheus 8 e se è efficace? Non si rischia a lungo andare di "allentare " la pelle del viso. Vorrei avere delle info da qualche chirurgo, grazie

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    O23
    5 dic 2023

    Per adesso ho fatto solo un trattamento , sono previsti 3 .Per me era abbastanza doloroso . Subito dopo il trattamento si notava un lieve rossore ma mattina dopo il mio viso era coperto di brufoli e una ventina di piccoli puss. Certo ho anche le foto . Come consigliato dal medico ho iniziato applicazione della crema antibiotica e tutto è passato in giro di una decina di giorni. Per adesso , passate 3 settimane devo dire che , anche secondo medico ancora presto, vedo la pelle piu’ luminosa è compatta. Sto aspettando ancora per decidere se fare o no la seconda seduta perché la mia preoccupazione giorno dopo l’intervento era notevole .

  • Anonimo
    Sim_9106
    1 dic 2023

    Qualcuno vede risultati col morpheus 8?
    Perché io sempre uguale se non peggio

  • Anonimo
    Sim_9106
    1 dic 2023

    A due sedute,zero miglioramenti
    Solo doloroso e costoso

  • Anonimo
    Lavinia2
    7 ott 2023

    Fatto ieri, fastidioso è riduttivo... comunque il mio medico ha fatto un’infinità di passaggi cambiano intensità e profondità aghi. Ho il viso molto gonfio e pieno di piccoli puntini... non so cosa ci vorrà per rimettersi 🙉😱

  • Anonimo
    Carla406
    20 set 2023

    Buona sera! Ho fatto morpheus8 da 2 giorni ho ancora la
    Pelle rossa , però già sento la pelle diversa . Vi faccio sapere fra 3 settimana come va . Mi piace per momento.

  • Anonimo
    Sim_9106
    23 giu 2023

    Non risponde nessuno xchè

  • Anonimo
    Sim_9106
    22 giu 2023

    Buongiorno a un mese dalla prima seduta di morpheus 8 viso e collo nessun miglioramento...
    E avrei anche 2 domande
    La tip a ogni seduta Dev essere sostituita?
    E quanti passaggi sul viso da protocollo si devono effettuare?

  • Anonimo
    Sim_9106
    31 mag 2023
    Miglior commento

    Buongiorno a una settimana dal morpheus 8 nessun cambiamento e risultato
    Mi sorge qualche dubbio
    Qualcuno mi può rispondere?
    Grazie

  • Anonimo
    SusannaPettenon
    22 mar 2023

    Interesserebbe anche a me.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio