VASERLIPO culotte de cheval interno cosscia

Apollonia88
Beauty Influencer
Padova (Città) · Creazione: Oggi 06:10

Ciao a tutti, sto cercando dei validi riferimenti per fare una vaserlipo principalmente su Padova e dintorni, ma eventualmente, se si tratta di riferimenti molto validi, valuterei anche su tutto il territorio.

Dalle ricerchè svolte fin ora, anche attraverso i social, i nomi che hanno catturato la mia attenzione sono dott. Stefano Sassu che incontra i pazienti in diverse parti d' italia, il dott Andrea Murante, a Napoli molto ferrato con il lipedema, Dott Giuseppe Ferraro a Napoli, i primi due usano la Vaser lipo, l'ultimo no ma sembra molto bravo e professionale, anche perchè al di la del macchinario di ultima generazione è indispensabile la manualità del chirurgo. Per quanto riguarda Padova, o il Veneto in geneale i contatti che mi hanno incuriosita non usano vaser lipo.

Perciò vorrei chiedere se qualcuno ha dei riferimenti validi per la vaserlipo qui su Padova e dintorni.

Mi interessano anche esperienze valide di liposuzione, per cui sono aperta ad ascoltare testimonianze di diverso tipo perchè sono alla ricerca in questo momento. Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno