Ciao a tutti, sto cercando dei validi riferimenti per fare una vaserlipo principalmente su Padova e dintorni, ma eventualmente, se si tratta di riferimenti molto validi, valuterei anche su tutto il territorio.
Dalle ricerchè svolte fin ora, anche attraverso i social, i nomi che hanno catturato la mia attenzione sono dott. Stefano Sassu che incontra i pazienti in diverse parti d' italia, il dott Andrea Murante, a Napoli molto ferrato con il lipedema, Dott Giuseppe Ferraro a Napoli, i primi due usano la Vaser lipo, l'ultimo no ma sembra molto bravo e professionale, anche perchè al di la del macchinario di ultima generazione è indispensabile la manualità del chirurgo. Per quanto riguarda Padova, o il Veneto in geneale i contatti che mi hanno incuriosita non usano vaser lipo.
Perciò vorrei chiedere se qualcuno ha dei riferimenti validi per la vaserlipo qui su Padova e dintorni.
Mi interessano anche esperienze valide di liposuzione, per cui sono aperta ad ascoltare testimonianze di diverso tipo perchè sono alla ricerca in questo momento. Grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.