Mi sono sottoposta a una mastoplastica additiva circa 20 giorni fa e, fino a una settimana fa, i miei seni erano perfetti. Tuttavia, da ieri ho notato che il seno sinistro è leggermente più gonfio e più alto rispetto al destro, che invece sembra essersi già stabilizzato, apparendo più naturale. L’asimmetria non è molto evidente, ma la differenza di altezza sì. Non ho sintomi, ma sento il seno sinistro leggermente più gonfio al tatto. Ho fatto una mastoplastica additiva con impianti da 355cc HI posizionati sotto ghiandola. Devo semplicemente aspettare che si sgonfi o dovrei preoccuparmi?
Stai tranquilla, 20 gg è normale che ci sia ancora del gonfiore. Anche io ad oggi che sono passati quasi tre mesi ho il seno destro più “pieno” del sinistro e le cicatrici mi danno un po’ fastidio. Come mi ha spiegato il chirurgo le mammelle sono due cose separate e guariscono in tempi diversi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.