Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

cancellare una domanda

Anonimo
pugile944
Agrigento (Città) · Creazione: 20 apr 2017 · Ultima risposta 1 apr 2023

ho aperto una domanda e vorrei cancellare la foto (nonmi va di tenerla su internet)

come faccio?

151 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    giuls9
    1 apr 2023

    è possibile cancellare la mia domanda che ho formulato male? Tra quanto mi verrà cancellata? Grazie!!!!!!!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    22 nov 2022

    Buongiorno! Per eliminare un contenuto basta inviarci un email dall'indirizzo di registrazione con il link di riferimento a rgpd@guidaestetica.it 😊

  • Anonimo
    rebee
    15 nov 2022

    Buonasera è possibile avere risposta ? Vorrei cancellare le mie domande con foto

  • Anonimo
    rebee
    15 nov 2022

    Buonasera vorrei cancellare il mio post sul forum con relative foto

  • Anonimo
    Ila227
    14 nov 2022

    Potete cancellare la mia domanda non è formulata nel modo corretto ho sbagliato a mettere la foto grazie!

  • Anonimo
    giov93
    5 ott 2022
  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    1 ott 2022

    Ma qualcuno risponde???

  • Anonimo
    Sara101114
    30 set 2022

    Salve vorrei cancellare una domanda come posso fare così elimini anche le Foto
    https://static.guidaestetica.it/site/qanda/402989/57586/57586_qan2.jpg

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    13 set 2022

    Salve vorrei cancellare dei commenti, come posso fare?

  • Anonimo
    Mariangela933
    11 giu 2022

    Salve, vorrei eliminare il consulto richiesto in quanto non gradisco mantenere le mie foto su internet.

    https://www.guidaestetica.it/domande/rinoplastica/naso-asimmetrico-post-rinoplastica-e-foro-sulla-narice-foto

  • Anonimo
    Sandy665
    3 giu 2022

    Salve vorrei cancellare la domanda che ho fatto (non so se sia stata gia pubblicata o ancora in approvazione ) grazie .

  • Anonimo
    AngelaPe
    12 mag 2022

    Buongiorno, chiedo nuovamente. è possibile sapere come cancellare un messaggio postato con foto allegate? impossibile ed al di fuori di ogni regolaramento il fatto che non ci sia la possibilità.

  • Anonimo
    AngelaPe
    11 mag 2022

    Buonasera. vorrei cancellare posto con mie foto. (post su mastoplastica additiva operate novembre e dicembre 2021. Rimango in attesa di un vs gentile riscontro

  • Anonimo
    Nonloso
    7 gen 2022

    Salve, vorrei eliminare la mia domanda perché non voglio lasciare mie foto su internet. Grazie.

    https://www.guidaestetica.it/domande/filler-labbra/si-tratta-di-occlusione-vascolare-filler-labbra-foto

  • Anonimo

    Anonimo

    21 apr 2021

    Salve, vorrei cancellare anch'io la mia domanda!

  • Anonimo

    Anonimo

    13 apr 2021

    vorrei cancellare la mia domanda per favore

  • Anonimo
    Aliss92
    11 feb 2021

    Salve, anche io vorrei cancellare una domanda

  • Anonimo
    Anonimo96
    24 gen 2021

    Vorrei eliminare una recensione, ho cambiato idea, come posso fare ?

  • Anonimo
    Stellaaa
    30 ott 2020

    Buongiorno vorrei cancellare le ultime due domande che ho fatto, come. Posso fare? Grazie

  • Anonimo

    Anonimo

    9 ago 2020

    Vorrei eliminare la domanda e il mio profilo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio