cancellare una domanda

Anonimo
pugile944
Agrigento (Città) · Creazione: 20 apr 2017 · Ultima risposta 29 gen 2025

ho aperto una domanda e vorrei cancellare la foto (nonmi va di tenerla su internet)

come faccio?

152 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    pierapierapie
    29 gen 2025

vorrei saperlo anche io, ha poi trovato un modo? grazie

• Anonimo
    Emme_21
    7 gen 2025

Anche io ho aperto una domanda tempo fa e vorrei eliminarla in quanto non gradisco tenere doto in internet dove sono riconoscibile. Per favore potete spiegarmi come fare? Vi ringrazio!

• Anonimo
    giuls9
    1 apr 2023

è possibile cancellare la mia domanda che ho formulato male? Tra quanto mi verrà cancellata? Grazie!!!!!!!!!

• Anonimo

Anonimo

22 nov 2022

Buongiorno! Per eliminare un contenuto basta inviarci un email dall'indirizzo di registrazione con il link di riferimento a rgpd@guidaestetica.it 😊

• Anonimo
    rebee
    15 nov 2022

Buonasera è possibile avere risposta ? Vorrei cancellare le mie domande con foto

• Anonimo
    rebee
    14 nov 2022

Buonasera vorrei cancellare il mio post sul forum con relative foto

• Anonimo
    Taty90
    14 nov 2022

Potete cancellare la mia domanda non è formulata nel modo corretto ho sbagliato a mettere la foto grazie!

• Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    1 ott 2022

Ma qualcuno risponde???

• Anonimo
    Sara101114
    30 set 2022

Salve vorrei cancellare una domanda come posso fare così elimini anche le Foto
    https://static.guidaestetica.it/site/qanda/402989/57586/57586_qan2.jpg

• Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    13 set 2022

Salve vorrei cancellare dei commenti, come posso fare?

• Anonimo
    Mariangela933
    11 giu 2022

Salve, vorrei eliminare il consulto richiesto in quanto non gradisco mantenere le mie foto su internet.

https://www.guidaestetica.it/domande/rinoplastica/naso-asimmetrico-post-rinoplastica-e-foro-sulla-narice-foto

• Anonimo
    Sandy665
    2 giu 2022

Salve vorrei cancellare la domanda che ho fatto (non so se sia stata gia pubblicata o ancora in approvazione ) grazie .

• Anonimo
    AngelaPe
    12 mag 2022

Buongiorno, chiedo nuovamente. è possibile sapere come cancellare un messaggio postato con foto allegate? impossibile ed al di fuori di ogni regolaramento il fatto che non ci sia la possibilità.

• Anonimo
    AngelaPe
    11 mag 2022

Buonasera. vorrei cancellare posto con mie foto. (post su mastoplastica additiva operate novembre e dicembre 2021. Rimango in attesa di un vs gentile riscontro

• Anonimo
    Nonloso
    7 gen 2022

Salve, vorrei eliminare la mia domanda perché non voglio lasciare mie foto su internet. Grazie.

https://www.guidaestetica.it/domande/filler-labbra/si-tratta-di-occlusione-vascolare-filler-labbra-foto

• Anonimo

Anonimo

21 apr 2021

Salve, vorrei cancellare anch'io la mia domanda!

• Anonimo

Anonimo

13 apr 2021

vorrei cancellare la mia domanda per favore

• Anonimo
    Aliss92
    11 feb 2021

Salve, anche io vorrei cancellare una domanda

• Anonimo
    Anonimo96
    24 gen 2021

Vorrei eliminare una recensione, ho cambiato idea, come posso fare ?

• Anonimo
    Stellaaa
    30 ott 2020

Buongiorno vorrei cancellare le ultime due domande che ho fatto, come. Posso fare? Grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio