Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capillari nelle gambe

Anonimo
JessicaRaspugli
Bologna (Città) · Creazione: 2 apr 2023

Vorrei porre una domanda. Ho 48 anni e spesso mentre cammino o in altri momenti, mi capita di avvertire un pizzicore localizzato nelle gambe particolarmente intenso tanto che devo grattarmi. In seguito noto capillari spezzati con il risultato di ritrovarmi zone violacee e o reticolati di capillari un po’ sparsi. Il punto è che non assumo pillola anticoncezionale. Ho fatto un ecodoppler ed era negativo. Ho fatto una visita angiologica ed era tutto apposto. Ho però la mamma che soffre di cattiva circolazione e vene varicose, il papà invece non ne soffre. Mi capita di fare saune durante l’inverno ma sempre con contrasto acqua fredda al seguito. Non mi espongo direttamente al sole se non per breve tempio e non nelle ore più calde. Vorrei sapere quindi il motivo per cui percepisco prurito e mi scoppiano i capillari. Vorrei anche sapere se esiste uno studio specializzato in ozonoterapia tra Bologna e Rimini. Ho letto che è un valido rimedio per rimuovere capillari, migliore di laser e sclerosanti. Grazie a chi risponderà.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio