Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrice mammella sinistra da graffio

Anonimo
SaraSavio1
Milano (Città) · Creazione: 3 set 2023

Buongiorno, ad aprile ho subito un graffio da unghia sul petto. Inizialmente si è arrossato è formata una crosticina che poi è venuta via (l’ho tolta anche manualmente per farla venire via) ed è rimasto un segno bianco, una cicatrice. Quest’estate mi sono esposta al sole, ma ho sempre protetto con protezione 50+ o coperto la zona con un piccolo cerotto per cicatrici (quelli in silicone) che coprissero solo quella zona. Sto utilizzando giornalmente sameplast sulla zona. Ma a distanza di 4 mesi vedo ancora il segno molto evidente. La foto che vi mostro è l’evoluzione a distanza di 1 mese prima (luglio) e dopo (agosto) l’abbronzatura. Come posso trattarla? Si riassorbirà completamente o rimarranno segni evidenti? Ora non prendo più il sole, ma la prossima estate dovrò sempre trattarla con crema 50+ e proteggerla?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio