Denti che si spostano

Anonimo
miriiaana
Castiglione delle Stiviere · Creazione: 7 ago 2024

Buongiorno, volevo chiedere delle informazioni per capire quale sia la migliore soluzione per me. Premetto che ho portato l'apparecchio fisso sia sotto che sopra per molti anni e dopodiché mi è stato dato un bite da mettere tutte le notti. Mettevo il bite sempre però dopo un po' ho iniziato a dimenticarmelo 1 sera, poi 2 ecc. e quindi non ero più costante. Quando mi capitava di dimenticarmelo per più giorni notavo che i denti si spostavano. Ad oggi, metto ancora lo stesso bite ma i miei denti non sono più dritti e sia sotto che sopra ho alcuni denti che non sono allineati con gli altri. Come posso risolvere questo problema? Sarebbe il caso di fare nuove mascherine e cambiarle di volta in volta? Però poi non vorrei trovarmi nella stessa situazione che una volta finito tutto il processo, i denti tornino a spostarsi. Oppure ancora sapevo di un filetto interno che si posiziona per allineare i denti, ma tanti me lo hanno sconsigliato. Potete darmi qualche parere? Grazie mille!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio