Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler acido ialuronico pene

Anonimo
Marco9824
Messina (Città) · Creazione: 5 mar 2024

Salve. Mi sono sottoposto ad ingrossamento del pene tramite acido ialuronico. Volevo, se possibile, togliermi dei dubbi da gente più esperta. Premesso che sono passati 3 giorni dal trattamento e da quanto ho capito l’acido deve ancora distribuirsi bene, oltre ad un po’ di gonfiore, ci sono anche dei bozzetti presenti che mi hanno detto di massaggiare per farli scomparire nel giro di qualche giorno/settimana visto che l’acido dovrebbe distribuirsi. Il mio problema su cui mi sto anche facendo qualche paranoia deriva dal fatto che adesso mi viene difficile scoprire il glande (ho fatto l’acido solo sull’asta), come se il frenulo si fosse accorciato e non vada più giù oltre un certo punto. Vorrei capire se potrebbe essere una situazione temporanea, dato che ancora il trattamento è stato fatto da pochi giorni e magari il tutto deve avere il tempo di distendersi, oppure potrebbe essere un problema. Grazie mille in anticipo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio