Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler glande con acido ialuronico

Anonimo
Robby72
Bari (Città) · Creazione: 3 ago 2022 · Ultima risposta 6 mar 2023

Buongiorno, ho letto del trattamento filler del glande con acido ialuronico per ingrandire il pene ma soprattutto per risolvere temporaneamente problemi di eiaculazione precoce. Esistono testimonianze? È efficace?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fabrizio1ocean
    6 mar 2023
    Miglior commento

    Buona sera,
    Volevo sapere se per risolvere l’eiaculazione precoce consigliereste il filler al glande.
    Riducendo la sensibilità dovrebbero migliorare anche i tempi del rapporto.
    Grazie in anticipo.

  • Anonimo
    Firenze76
    28 ago 2022

    Buonasera ,ho letto la tua domanda
    Quella tecnica riguarda l' aumento delle dimensioni
    Per mia conoscenza non c e correlazione diretta fra dimensioni del glande o pene e tempi di ejaculazione
    La sostanza iniettata potrebbe forse in qualche modo rendere meno sensibile il glande e avere quindi un effetto ritardante ma non credo sia una soluzione consigliata per ejaculazione precoce
    Sicuramente si potranno trovare maggiori informazioni specifiche o fare direttamente domande ai medici presenti qui
    Potresti chiedere anche alla redazione di guidaestetica magari dando qualche informazione in più sulla tua situazione in privato se non vuoi scrivere pubblicamente
    Saluti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio