Buonasera, due anni fa ho deciso per una addominoplastica. I primi mesi ho avvertito una sensazione strana di gonfiore ma il peggio mi è venuto dopo circa 9 mesi con un fortissimo bruciore e una sensazione di formicolio e prurito sottopelle nella zona addominale. Nessun segno esterno di eritema o altro. All' epoca indossavo ancora le guaine. Tac esami del sangue tutti negativi tranne la presenza di piccolissime sacche. Dopo circa 10 giorni il bruciore è sparito ma si è ripresentato a distanza di un anno con la stessa intensità e sensazioni. Non c'è dolore premendo sull' area ma solo questo bruciore fortissimo che sale di intensità e poi scema lentamente e poi giù un'altra scarica fortissima in un continuo salire e scendere di intensità. Vorrei sapere le possibili cause ed eventualmente cosa assumere per alleviare questo fastidio davvero intenso. Ad oggi sono 4 giorni che sto malissimo. Grazie per la risposta.
Ok
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.