Buonasera, due anni fa ho deciso per una addominoplastica. I primi mesi ho avvertito una sensazione strana di gonfiore ma il peggio mi è venuto dopo circa 9 mesi con un fortissimo bruciore e una sensazione di formicolio e prurito sottopelle nella zona addominale. Nessun segno esterno di eritema o altro. All' epoca indossavo ancora le guaine. Tac esami del sangue tutti negativi tranne la presenza di piccolissime sacche. Dopo circa 10 giorni il bruciore è sparito ma si è ripresentato a distanza di un anno con la stessa intensità e sensazioni. Non c'è dolore premendo sull' area ma solo questo bruciore fortissimo che sale di intensità e poi scema lentamente e poi giù un'altra scarica fortissima in un continuo salire e scendere di intensità. Vorrei sapere le possibili cause ed eventualmente cosa assumere per alleviare questo fastidio davvero intenso. Ad oggi sono 4 giorni che sto malissimo. Grazie per la risposta.
Buonasera. Io ho una storia analoga alla tua. Posso chiederti se, per favore, ci possiamo sentire privatamente? Magari, potresti lasciarmi un contatto, come ad esempio la mail, e ci parliamo privatamente lì, per favore?
Ok
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.