Ciaooo! C'è qualcuno che ha fatto piú di un intervento in un'unica sessione???
Dipende da quello che c'è a fare, hai provato a chiedere qualche preventivo?
quanto può costare lipo + masto?
Siviglia si po fare tranquilamente
Sapete se mastoplastica + e lipo fianchi si può fare insieme?
Magari Ultimo. Chiedo al dottore cosa mi consiglia per la pancia che è andata un po giù e vorrei approfondire sulla mastoplastica additiva
Trilly devi fare interventi combinati anche tu?
È una buona idea quella di Joel....non mi era mica venuta quest idea....io ho mia madre che potrebbe aiutarmi ma ha anche i suoi problemi con la salute di papà. E considerando che per me le faccende possono pure aspettare (se non l'indispensabile), al massimo non apro a nessuno. E mi scocciava fare affidamento a mia madre perché potrebbe non essere disponibile sempre, anch'io cercherò qualcuno che non dovrebbe per forza sapere i particolari. Poi care dove si trovano 5000€ si trovano anche 200€ (per dire)
Ciao Io vorrei fare mastoplastica + addominoplastica ma senza nessun aiuto la vedo davero difficile! anch'io ho una figlia piccola, Joel sei stata bravissima!
io sono come te non mi piace chiedere piacere a nessuno perché questo mia cara amica è venuto è stato com me 2 settimane per darmi una mano però io riscivo a cucinare lavare il piatti curare mia figlia senza prenderla in braccio
Ciao ricciarda 74 da sola è difficile perché per 10 giorno tu non riesce a fare lavore domestico
Ciao, il mio problema sarebbe proprio avere l'aiuto id qualcuno dopo l'intervento, non potrei permettermi di pagare qualcuno e sono sola, la mia famiglia no voglio che lo sappia!
Ciao sal
Non perché non ho voluto disturbare a nessuno ho contato una signora per aiutarmi con le faccende domestiche lei è stata com me due settimane dopo ho fatto tutto da sola ho anche una figlia di 3 anni que dal primo momento ho sempre curata io gli faceva il bagneto li cambiava estava sempre atenta a non prendere pesi
Ciao Joel hai avuto aiuto dalla famiglia per il post operatorio?
Ciao lui opera a Napoli e a Salerno anche a Milano
dove opera?
ciao kaytzu e Dr Alberto Capone
ciao joel chi è il tu chirurgo?
Ciao marmari settimana proxima carico le foto perché adesso non si vede bene
Ma già mi piaci sta molto più carino di prima
Ciao Joel!! come va l'ombelico? facci sapere!
Grazie a Dio oggi ho fato il ritocco al l'ombelico fra una settimana posto foto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.