Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Linerase : un consiglio su collagene e microiniezioni

Anonimo
rosa3353
Roma (Città) · Creazione: 22 lug 2021 · Ultima risposta 23 lug 2021

Buongiorno,

da tempo mi sottopongo periodicamente al trattamento needling per stimolare in modo innocuo la pelle Sono tuttavia allettata da ciò che stanno facendo alcune mie amiche che recentemente, con ottimi risultati, si sono sottoposte al trattamento con linerase collagene.

Vorrei un parere autorevole: è un prodotto privo di effetti collaterali? C'è scritto online che il collagene è sicurissimo, usato da sempre in medicina ed anche in chirurgia per sostegno alle pareti dei grossi vasi sanguigni, insomma, pare che sia buono. Io sono contraria ai filler sia per l'effetto tasca che dopo molte infiltrazioni si crea...portando a infiltrazioni sempre maggiori e poi visi di plastica…insomma sono più per la stimolazione

Questo prodotto non può farmi nulla di male? Se Iniettati accidentalmente nei vasi sanguigni si possono creare embolie, altri problemi seri ecc e è tutto stra tranquillo come dicono le mie amiche (i risultati sono davvero ottimi, la loro pelle diventa stupenda dopo queste micro iniezioni che fanno con aghi sottilissimi) In caso voi che consigliate?

Grazie mille

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    23 lug 2021

    Ciao Rosa 3353

    Benvenuta!😊
    Come stai?

    Se hai qualche domanda da fare agli specialisti ti consiglio questa pagina:
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande


    ✅ Se sei interessata a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva il tuo stesso problema:
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande/mesoterapia/come-attivare-il-collagene


    Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, se sei interessata ti spedisco per posta un messaggio di benvenuto con qualche informazione pratica, per ora ti auguro un buon proseguimento nella nostra community!

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

    Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio