Mastoplastica secondaria fra 8 giorni.. pauraaa

Anonimo
Livliv
Milano (Città) · Creazione: 8 dic 2022 · Ultima risposta 10 gen 2023

Ciao ragazze sono nuova su questo forum! Vi leggo da molto tempo e solo ora ho deciso di scrivere anche io. Fra 8 giorni mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva per cambio protesi, poiché le mie hanno già 18 anni. Il mio fisico è cambiato e quindi è ora di cambiare anche loro visto che hanno perso molto del loro volume e si sono deformate. Mi ero operata a 18 anni, sottomuscolare e 175 cc con protesi anatomica della polytech, partivo da una 0. Ora vorrei raggiungere una coppa c, il chirurgo mi ha detto che mi inserirà le motiva ergonomix e valuterà in sala operatoria che misura sarà più adatta a me, porterà con sé da 260cc a 340cc. Ma e stato molto chiaro e rassicurante sul risultato, nel senso che ha capito che voglio aumentare, non in modo esagerato ma insomma almeno una terza piena. A parte che me la sto facendo sotto per l'anestesia totale, visto che la mia prima esperienza e stata abbastanza traumatica. Ero arrivata in sala operatoria lucidissima e ansiosissima. Al momento dell'anestesia ho sentito un bruciore che mi saliva dalle gambe fino arrivate alla gola. Da lì un colpo di tosse e ciao. Mi son risvegliata con le tette. Qualcuna di voi ha fatto una mastoplastica secondaria? Si sente meno dolore? Il mio post operatorio ricordo che è stato molto doloroso, almeno i primi due giorni. Attendo le vostre esperienze e rassicurazioni sull'anestesia. Ho paura di non svegliarmi più. Un abbraccio a tutte!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    10 gen 2023

Ciao ☺️ come è andata l'operazione?
    Ho appena trovato il tuo messaggio. Volevo chiederti un po' il decorso per la secondaria. Io sono stata operata per la prima volta ad ottobre, però purtroppo ho avuto un problema con un seno che è rimasto su si dovrebbe quindi intervenire sulla tasca..ho però la possibilità di aumentare di altri 100 cc. Ho però paura. Perché per riprendermi dall' altra operazione ci ho messo un mese buono...ero stanca, affaticata e sono riuscita a muovere le braccia dopo un mese... è stata dura..anche per alzarmi dal letto ho impiegato 20 gg per alzarmi da sola...di norma dicono che dovrebbe essere più veloce ma sinceramente temo..mi potresti raccontare la tua esperienza?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio