Mastopessi non soddisfacente

Anonimo
Cle22
· Creazione: 27 apr 2025 · Ultima risposta 6 mag 2025

Buongiorno a gennaio mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva però non sono affatto soddisfatta in quanto le protesi mi sembrano piccole per il mio torace. Inoltre, anche a livello di proiezione, sembra io abbia una seconda mentre io avrei voluto una terza piena. Il medico mi aveva detto che avremmo potuto inserire 375 cc, invece alla fine mi trovo con 335 cc e non posso neanche fare nulla. Un sogno di una vita con un risultato non aspettato ed insoddisfacente. Vi invio la foto e chiedo se è possibile inserire una protesi più grande?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cle22
    6 mag 2025

Gemma sì il problema è la grandezza volevo essere una tettona 😂 inoltre le vedo storte mi aveva detto che avrebbe dovuto fare pessi per correggere asimmetria, ma io non vedo nulla di corretto. L asimmetria c è.

• Anonimo
    Gemma933
    4 mag 2025

Cle ma il problema è solo la grandezza?

• Anonimo
    Cle22
    3 mag 2025

Io però gli avevo fatto vedere che risultato volevo ed ero stata molto chiara sarebbe stato lui a dovermi dire che non avrei potuto raggiungere quel risultato. Mi sento proprio sconfortata. Ma tanto guarda.

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    2 mag 2025

Gemma anche io guardo le foto del prima e benedico il dottore per il miracolo che ha fatto

• Anonimo
    Gemma933
    1 mag 2025

Ti capisco benissimo anche io ero ridotta veramente male dopo l allattamento 😂 nel mio caso a me piace molto l effetto “finto” (si lo so sono l unica al mondo forse) ed ho dovuto girare tre chirurghi per capire che la mastopessi non sarà mai come la mastoplastica classica che da l effetto super altissimo. Me ne sono fatta una ragione 😂 e il mio chir ha fatto un miracolo 😂 ma la pessi proprio perché va a modificare un seno esistente non darà mai l effetto “bombe atomiche” 😂 il tuo comunque ti ripeto è un seno molto bello e ben fatto. Più andrai avanti col tempo e più le sentirai tue, a me aiuta tanto rivedere le foto di com ero prima e rimango sempre più contenta. Un abbraccio

• Anonimo
    Cle22
    30 apr 2025

Grazie per le risposte. Sii ora ne parlerò con lui, a me sembrano troppo piccole per il mio torace… che pizza. Poi ho avuto due gravidanze allatttato ad entrambi per un anno, insomma mi serviva riprendermi un po’ anche di autostima, ma mi sa sto peggio di prima😰

• Anonimo
    Gemma933
    29 apr 2025
    Miglior commento

Buongiorno 😃 purtroppo anche guardando le esperienze delle altre noto che quasi tutt’e poi le avremmo volute più grandi. Io ho inserito 400 cc credendo fossero grandi, eppure ti assicuro che non sono enormi. Quello che posso dirti è che è frustrante aspettare anni per realizzare un sogno e poi non essere soddisfatte. È un seno comunque molto ben fatto, se non dovessi cominciare ad abituarti prova a pensare di cambiare le protesi in due più grandi, parlandone magari col chirurgo e esponendo le tue perplessità. Dopo tanti soldi spesi credo che sia il minimo! E vedi cosa si può fare

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    29 apr 2025

Ciao! Io ho messo 375 cc e partivo da una seconda scarsa (trovi la mia esperienza nella sezione dedicata) ed ho raggiunto una 4ª. Quando acquisto costumi/reggiseni a seconda del modello prendo 4ª o 3ª coppa c-d. Tieni conto che il seno sarà ancora duro per la pelle ancora tirata e deve “cedere”. Con il passare del tempo le mie sono scese un po’ e si sono proiettate di più all’esterno. Orsa sono a 5 mesi dall’ intervento

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio