Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Francesca04050607
Roma (Città) · Creazione: 23 mag 2022 · Ultima risposta 25 mag 2022

Buongiorno, Due settimane fa ho eseguito un intervento di mastoplastica con protesi anatomica sottomuscolo. Uscita dalla sala operatoria mi hanno consigliato di indossare solamente un reggiseno sportivo(nessun reggiseno post operatorio). Ora a distanza di due settimane dall’intervento ho un seno morbido, naturale e un altro più duro al tatto e soprattutto più alto. Il chirurgo mi ha consigliato di indossare la fascia elastica reeve per un mese. Ma è possibile che la protesi sia migrata in alto? La situazione con questa fascia è recuperabile anche se indossata a due settimane dall’intervento?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    25 mag 2022

    Visita di controllo fatta. Anche a me ha detto che si sgonfierà ed era molto contento della guarigione

  • Anonimo
    Francesca04050607
    24 mag 2022
    Miglior commento

    Ok tienimi aggiornata. Io fatta oggi dice tutto nella norma, si sgonfierà

  • Anonimo
    stefy53
    24 mag 2022

    Si si.. uno è molto meno gonfio rispetto all’altro.. domani ho la visita di controllo a 2 settimane dall’intervento

  • Anonimo
    Francesca04050607
    24 mag 2022

    I tuoi senti sono visibilmente diversi?

  • Anonimo
    stefy53
    24 mag 2022

    Buongiorno, anche io operata una decina di giorni fa ho un seno già più naturale e l’altro ancora teso. Penso sia normale che i processi di guarigione non siano contemporanei tra i due seni. Io per il momento sto portando reggiseno sportivo e fascia elastica h24

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio