Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Dual Plane

Anonimo
AntonellaMa94
Napoli (Città) · Creazione: 8 dic 2023 · Ultima risposta 14 dic 2023

Ciao a tutte, apro questo topic perché dovrei operarmi a Febbraio 2024, ma leggendo in giro mi sto scoraggiando per il post operatorio. Il fatto di non potermi muovere non mi spaventa, ma l’oppressione si, poiché sono molto ansiosa già so che avrei un attacco di panico ogni 2 minuti. Qualcuna può raccontarmi nei dettagli la sua esperienza? Ovviamente con tecnica dual plane. Grazie in anticipo

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AntonellaMa94
    14 dic 2023

    Grazie mille, non so come rispondervi una alla volta perché non sono molto “pratica” di questo forum, ma vi ringrazio ☺️

  • Anonimo
    Gioia0205
    13 dic 2023

    Ciao mi sono operata il 28 novembre quindi due settimane fa dual plane. Non ho avuto bisogno dell’antidolorifico. Dopo 8 giorni ho ripreso a guidare. La mattina dopo l’intervento ero già seduta al pc a lavorare (posso lavorare da casa). Quindi stai tranquilla e in bocca al lupo

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    10 dic 2023

    ciao anche io davvero non ho avuto nessun problema , non ho preso neanche un antidolorifico mai , sent fastidi , hai difficoltà questo sì a fare parecchi movimenti , anche perché non puoi farlo . ma questo senso di oppressione no . stai tranquilla che è più semplice di come pensi .

  • Anonimo
    lynda19
    9 dic 2023
    Miglior commento

    Ciao, guarda io non ho avuto alcun tipo di problema, veramente non scoraggiarti non è assolutamente una cosa infattibile! Vedrai quanto sarai contenta! Non avere dubbi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio