Mastoplastica additiva protesi anatomiche Polytech 380 cc

Anonimo
AriannaCaccamo
Torino (Città) · Creazione: 24 gen 2023 · Ultima risposta 1 feb 2023

Buonasera, il 27 dicembre 2022 ho subito un intervento di mastoplastica additiva con inserimento di protesi anatomiche Polytech 380 cc. Ho notato che il seno destro ancora è gonfio sul polo superiore, invece quello sinistro sembra essere già sceso. È normale? Il mio dottore dice che le tempistiche di guarigione non sono le stesse. Inoltre, con protesi di codesta misura si arriva ad una quarta oppure ad un terza abbondante? Grazie mille.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AriannaCaccamo
    1 feb 2023

Il 4 ho il terzo controllo.. spero che lo faccia togliere anche a me il contenitivo.. :) che reggiseni stai utilizzando ora e dove li hai comprati? anche io ho la schiena distrutta e non vedo l'ora di poter iniziare a dormire sul fianco nuovamente.. *.*
    Mi manderesti una foto del tuo seno, se per te non fosse un problema? Se vuoi puoi cercarmi su ***********come **********!! =)

• Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    28 gen 2023
    Miglior commento

Dai Arianna, anche io sono stata operata dal dott.re Napoli😍😍😍e devo sono veramente contenta di aver scelto lui...è bravissimo, il seno è sempre più bello. Pensa che mio marito mi ha detto che non sembra nemmeno rifatto. A me il contenitivo l'ha fatto togliere a un mese dall'intervento, e meno male,perché non lo sopportavo più 🤣🤣🤣 in questi giorni sto cercando di dormire un po' sul lato, anche perché dormire supina mi ha letteralmente "devastato" la schiena. Anche io le mammelle le sento ancora dure, ma rispetto all'inizio si sono ammirbidite già tanto. Io però ho perso un po' la sensibilità, soprattutto a ridosso della ferita e ai lati. Il dottore a riguardo mi ha detto che per riaverla ci vorranno dai 6 mesi a un anno.

• Anonimo
    AriannaCaccamo
    27 gen 2023

Ciao Paola.. anche le mie protesi sono ad alta proiezione. Mi ha operata il doc Umberto Napoli, a te? Ancora non ho abbandonato il contenitivo anche perché tra una settimana avrò il terzo controllo dopo poco più di un mese dall'intervento. Ancora dormo supina, tu riesci già a dormire di fianco? Le mammelle le sento ancora un po' dure ma penso sia normale. Io partivo da una 2 coppa B, però tieni in considerazione che ho il torace abbastanza largo quindi può essere che la misura di partenza prima dell'intervento non era del tutto "veritiera".

• Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    26 gen 2023

Ciao, ti scrivo perché anche io sono di Torino e come te, il 23 dicembre,mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva, tra l'altro abbiamo le stesse protesi 😍380 cc della polytec. Io ho scelto però protesi anatomiche ad alta proiezione, tu? Con chi ti sei operata? Anche io, a distanza di un mese, ho il seno sinistro un po' più gonfio, nel polo superiore, del destro. Ma ti dirò che pian pianino sta decisamente migliorando e, sentendo tantissime esperienze, questo è del tutto normale, quindi non ti preoccupare 😍 io finalmente ho abbandonato il contenitivo e ho comprato i miei primi reggiseni (quelli senza ferretto e senza imbottitura) e ho dovuto prendere una 3 c, che riempio proprio tutta (io partivo da una prima svuotata, che era quasi solo pelle). Tu a distanza di un mese come lo senti il seno? Si è già ammorbidito un po'? Riesci a dormire già di lato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio