Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica post intervento

Anonimo
Xcxcx
Milano (Città) · Creazione: 26 mag 2021 · Ultima risposta 18 ott 2021

Buongiorno Mi trovo a voler condividere con altri esperti la mia esperienza in quanto ieri, dopo 7 gg di fasciatura post intervento mastoplastica additiva inserite protesi polytech da 400, pensando fosse il gg più bello della mia vita (e sono seria nel dirlo in quanto é da anni che aspettavo questo momento e la possibilità economica per poterlo fare) mi trovo nella situazione di veder un capezzolo più in su dell'altro e anche delle diversità tra un seno e l'altro. Son scoppiata a piangere davanti al mio chirurgo e alla sua assistente i quali mi hanno detto di non aver motivo di disperarmi perché è normale e bisogna aspettare minimo di 2 mesi per vedere davvvero il risultato finale. Mi son tranquillizzata ma non troppo quando ieri sera cercando online ho trovato testimonianze di ragazze che era già perfetto allo spacchettamento e io invece no.. Ho davvero paura adesso continuo ad aver brutti pensieri e timore possa andare peggio anziché meglio. Doveva esser l'esperienza più bella e si è trasformato tutto in un incubo in un secondo per di più soffro di ansia da sempre e questa situazione mi porta a perdere il sonno e la capacità di concentrazione mentre cerco di lavorare dal pc in casa Grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Xcxcx
    18 ott 2021

    Sono passati più di 4 mesi e la situazione è del tutto differente, sono perfette anche leggermente più piccole perché sgonfiate dal gonfiore post operazione

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 set 2021

    Ciao
    Xcxcx, come va? 🙃 Facci sapere!

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    29 mag 2021
    Miglior commento

    Ciao, stai tranquilla è tutto normale dopo pochi giorni, cambiano continuamente e in meglio nei primi tre mesi. Solo dopo questo periodo potrai apprezzare il risultato quasi del tutto definitivo. Stai serena 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio