Salve, ho 30 anni e ho provato con filler al mento. Quando mi guardo allo specchio o in foto non mi piace del tutto il mio viso ma non riesco a capire cosa in particolare e quindi a che trattamenti sottopormi? Vorrei un parere realista e sincero senza paura di offendermi. Grazie
A mio avviso semplicemente il look, curati di più! Nella prima foto sei bellissima! Capello sciolto curato ecc è normale che con i capelli arruffati e senza trucco ci piaciamo di meno!
Riformulo non c è niente che mi piaccia del mio viso e i canoni di bellezza sono oggetivi . Vorrei capire cosa a una persona esterna ,in particole , salta all occhio . Cosa c è di non armonico.
La risposta può essere contenuta nella tua affermazione " non riesco a capire cosa non mi piace del mio viso e quindi a che trattamenti sottopormi" significa che nn trovi criticità da correggere. Se non hai chiaro cosa non ti piace è difficile poterti consigliare, oltre che il gusto estetico di chi risponde può essere differente dal tuo. Forse anziché prendere in considerazione interventi estetici dovresti valorizzare ciò che sei. Non c'è nulla che non va. Prova a curare il look secondo tuo gusto, magari prendendo spunto da una persona di tuo gradimento estetico (anche solo cambiando semplicemente acconciatura può fare la differenza). In ogni caso la fotografia non rispecchia fedelmente la realtà, il buon esito delle foto dipende da molteplici fattori quali angolazione, postura, luce ecc...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.