Problemi respiratori nasali e Intervento di Settoplastica e Turbinati

Vin186
· Creazione: Ieri 15:33

Salve signori, sono un ragazzo di 23 anni (compiuti ieri) e sono di Foggia, mi chiamo Vincenzo, e volevo raccontarvi un po della mi situazione drammatica con cui combatto da ben 10 ANNI... Praticamente riguarda su una delle problematiche più diffuse in circolazione, si tratta appunto del mio NASO. In parole povere sono molto distrutto e stanco di convivere con questa ***** di problema che mi sta col fiato sul collo da anni perché appunto soffro di problemi respiratori nasali avuto a 13 anni giocando a pallone con amici del parco, in poche parole soffro di apnee durante la notte, di affanno, spossatezza e cefalee e mal di testa durante delle camminate lunghe di km parliamo... poi senso di soffocamento, ansia dovuto appunto alla poca aria che passa dalla narice destra perché appunto ho il setto nasale deviato a sinistra e turbinati ipertrofici (ingrossati); ed appunto volevo chiedervi se anche voi soffrite del mio stesso problema con le stesse sintomatologie perché io ve lo giuro non riesco ad andare più avanti, sono limitato in tutto, nello sport, a lavoro, nei miei hobby preferiti, durante la notte dormo male, anche se dormisse 8 ore massimo, il giorno dopo sono il doppio più stanco del giorno prima, quindi onestamente ho dovuto fare degli accertamenti perché dopo che accusavo stanchezza e impossibile transitoria con problemi respiratori, sono andato a fare analisi e visita cardiologica, indovinate? ZERO DI ZERO, non avevo nulla al cuore quando poi scoprii che tutto questo che stavo avendo era dovuto infatti al setto nasale deviato a sinistra e ai turbinati ingrossati... quindi niente, ho deciso di andare dall'otorino, hanno confermato la diagnosi detta prima e mi hanno obbligato ad operarmi perché sennò la respirazione con il tempo poteva peggiorare e rendermi la vita impossibile... così decidetti di mettermi in lista per l'intervento, fatto anche sollecito perché non ne potevo più, sembrava come se non vivessi più la mia vita e quindi nulla, il 31 agosto ho l'intervento di settoplastica e Turbinoplastica e vi giuro su chi volete che HO UNA PAURA ******* DELL'ANESTESIA e di cosa succederà dopo che sarò addormentato, perdonatemi se uso questi termini ma sto proprio cagato in mano per gli aghi ecc e quindi avrei bisogno di qualche buon consiglio per affrontare tutto in totale sicurezza e serenità perché onesto non so come riuscire ad andare avanti in questo modo, quindi se qualcuno ha fatto l'esperienza, per favore ho veramente bisogno di qualche consiglio incoraggiante che mi aiuti a rimanere tranquillo e ad affrontare la cosa senza pensieri, vi ringrazio per il vostro ascolto e vi auguro buona serata...

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno