Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

✒️Regole e consigli per pubblicare la tua Esperienza e partecipare al Concorso di Guidaestetica✨

Anonimo
B_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 7 ago 2017 · Ultima risposta 10 ott 2017

Ci@o a tutti e a tutte!

Se hai già fatto un trattamento o un intervento o hai in mente di farlo e vuoi pubblicare la tua esperienza puoi partecipare al nostro Concorso e vincere il premio in palio di 1000 euro...
Qui le regole per partecipare al concorso:
▶️ https://www.guidaestetica.it/regolamentodelconcorso
Come si fa a scrivere un'esperienza... "da concorso"?

Prima di tutto: in quale fase ti trovi?

❓CI STO PENSANDO: concentrati nel raccontarci cosa vorresti migliorare e perchè. Se vuoi raccontaci chi sei, la tua età e dove vivi.
Come pensi di muoverti? Qual'è il tuo budget e quali sono le tue aspettative? Hai già fatto qualche visita? Quale aspetto ti preoccupa?
Pubblica sempre una foto: se non vuoi pubblicare una foto della zona che pensi di dover migliorare, puoi ⚠️pubblicare una tua foto e/o una foto che rispecchi il tuo stato d'animo

☄️CERCO UN DOTTORE: hai deciso di farlo e ora ti serve un medico.
Che tipo di professionista cerchi? hai un budget di riferimento? Farai un intervento o un trattamento?Come pensi di muoverti? Raccontaci le visite che hai fatto come ti sei trovata a consulto e quale dubbi hai ancora irrisolti.
⚠️pubblica sempre una o più foto

⏰HO LA DATA! Hai già deciso cosa, con chi e quando..sei a metà dell'opera!
Dove e con chi ti operi? Quali sono i dettagli del tuo intervento/trattamento? Che indicazioni mediche devi seguire in questi giorni? Dubbi, aspettative?
e non dimenticare di appuntare qui la tua data!
⚠️pubblica sempre una o più foto

✔️TRATTAMENTO ESEGUITO:
Il risultato e' soddisfacente? come procede il post? Dolori, sensazioni? Non essere avara nel raccontarci cosa è successo, proprio come se stessi scrivendo un diario:
⚠️Foto, foto e ancora foto! Tue, della clinica, dello studio del medico, di ciò che metterai nella valigia per andare in clinica, del jeans o del costume o del nuovo rossetto che hai comprato sognando il risultato del tuo trattamento...

⚡️In generale:
❗️ Più la tua storia è completa, più aiuterai le altre persone nel loro percorso.
❗️Un'immagine vale più di mille parole. Sii creativo e accompagna le tue parole con immagini, selfie, stickers e a breve...video!
❗️Se ti racconti sara' piu' facile per gli altri identificarsi, trovare il coraggio e la spinta necessaria che a volte manca.

E ora non ti resta che pubblicare qui la tua esperienza!
▶️ https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 ott 2017

    Ciao Federica, la tua opinione è on line! C'era solo da aspettare qualche ora. Verifichiamo e approviamo tutto il cosntenuto on line e a volte tardiamo un po'. Un saluto!

  • Anonimo
    Federica86Ps
    10 ott 2017

    Positivissima!

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Ciao Federica era una recensione positiva o negativa?

  • Anonimo
    Federica86Ps
    27 set 2017

    Ho lasciato una recensione questa mattina, dopo quanto viene pubblicata? Non vorrei aver sbagliato qualcosa. Grazie

  • Anonimo
    Fido
    29 ago 2017

    Grazie per le info! e se non volessi pubblicare mie foto?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    25 ago 2017

    Barbara ho aggiornato la mia esperienza su sto cercando un dottore me l ha pubblicata su ci sto pensando

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    23 ago 2017

    Salve a tutte!
    Se avete descritto tutte e quattro le fasi e volete aggiornare la vostra esperienza in una di queste fasi, è sufficiente, loggate con il vs profilo e selezionando l'esperienza in questione , seguire le indicazioni cliccando sul comando in alto a destra: AGGIORNA LA TUA ESPERIENZA. Ricordatevi di seguire l'ordine cronologico e di selezionare la fase piu' recente della vostra esperienza.
    Un saluto!

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 ago 2017
    Miglior commento

    Grazie!

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Grazie, molto utile!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio