Rimozione per complicazioni bendaggio gastrico

Anonimo
Tamara2003
Vicenza (Città) · Creazione: 4 dic 2022 · Ultima risposta 4 dic 2022

Salve, nel 2017 mi sono sottoposta ad un intervento: bendaggio gastrico (no palloncino). Era andato tutto bene, ho perso molto peso, fino a quando il medico mi strinse al massimo l’anello. Il cibo iniziò a bloccarsi, quindi abbiamo deciso di allargarlo nuovamente ma il problema persisteva. Ad oggi è allargato al massimo, e sono quattro anni che ho questo problema del cibo che si blocca e ogni volta bevo l’acqua per farlo scendere giù, e ho provato inizialmente solo con delle camminate ma nulla, non funzionò. Diverse volte mi sono rivolta dal centro che mi seguiva, ma mi dicevano che era tutto a posto (facendomi i raggi). Sono andata per sino al pronto soccorso dove appunto mi visitò nuovamente il mio medico che mi seguì in tutto questo percorso ma ahimè, andava tutto bene e non mi credette mai. Io voglio rimuovere questo anello, perché mi impedisce di avere una vita normale e ogni volta soffro tantissimo perché mi fa molto male quando il cibo si blocca. Immaginate voi, per quattro anni soffrire di questa cosa. Ora ho paura di togliere il bendaggio gastrico, perché chissà che cosa si è formato e sicuramente non vorrei farmi toccare dal medico che me l’ha messo. Non voglio fare un’anestesia totale, ho visto troppe testimonianze negative. Se si potrebbe fare quella parziale sarei molto tranquilla, e vorrei scoprire cos’ho perché sicuramente qualcosa si è formato dopo quattro anni che vado avanti a far scendere il cibo con l’acqua e non sempre scende subito, molte volte vomito, rigetto l’acqua e ciò che ho mangiato. Vi chiedo urgentemente aiuto, non ce la faccio più, sono distrutta mentalmente ma anche fisicamente.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Tamara2003
    4 dic 2022
    Miglior commento

vorrei quindi trovare un chirurgo molto bravo, per la rimozione del bendaggio gastrico per poi sottopormi alle sleeve.
    ma in primis, voglio liberarmi di questo anello che mi sta preoccupando tantissimo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio