Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica post 4 mesi

Anonimo
Adele2000
Napoli (Città) · Creazione: 18 feb 2023

Salve, 4 mesi fa ho fatto una rinoplastica, è quando ho tolto il gesso avevo un naso perfetto giustamente gonfio però il risultato era quello che volevo, dopo circa tre giorni dalla rimozione del gesso il naso ha iniziato a cambiare, gonfiarsi ed è cambiata totalmente la forma però non mi sono allarmata più di tanto credendo fosse solo gonfiore. Ma a distanza di mesi ha iniziato a peggiorare è mi è uscita di nuovo la gobba che avevo, da premettere che quando toccavo il naso al tatto si sentiva già mesi fa che avevo questa pallina ma ora è ben visibile e rende il naso molto brutto. Questa cosa mi sta creando molta ansia e mi fa stare malissimo, il mio chirurgo dice che si tratta solo di gonfiore ma a questo punto inizio a dubitarne. Vorrei sapere altri pareri. Vi allego le foto del naso dopo l’operazione e del naso che ho adesso, ho paura che non tornerà più come prima.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio