Tempi di recupero dopo mastoplastica additiva sottomuscolare

Anonimo
Anonimo
Firenze (Città) · Creazione: 26 mag 2021 · Ultima risposta 27 mag 2021

Ciao! Ho 36 anni, un nella ragazza senza seno, finalmente ho deciso ed il 12 Luglio mi sottoporrò ad intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare con protesi Nagor. Il 3 Giugno vedrò il Chirurgo per il progetto e tutte le misure. Lui mi ha già detto che farà il taglio periareolare, ho sempre pensato che fosse meglio sotto la piega del seno così non lo vedo io che sono molto pignola anche sulle cicatrici, voi cosa mi consigliate? Sono alta 1,70, kg 52, spalle larghe e fisico magro con buona muscolatura, lui ha suggerito una seconda piena limite terza. Facendo l’intervento con inserimento protesi sotto muscolo saranno sufficienti 6 giorni di ferie prima di ricominciare a lavorare al PC in smart working? Inoltre dopo un mese dall intervento sarò in grado di andare in vacanza al mare? Grazie per i vostri commenti e rassicurazioni. Vi lascio una fotina :) la forma e ampiezza c è,va solo riempita… Grazie

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    27 mag 2021

    Ciao carissima Demi85,

    Sicuramente hai fatto una buona scelta che ti cambierà la vita in meglio!

    I tempi di recupero sono molto soggettivi, sicuramente per la prima settimana occorre un riposo adeguato e seguire passo, passo i consigli e prescrizioni del medico cosi' che sia gestito al meglio e per poter aver un ottimo risultato:
    Ti lascio il link alle esperienze per leggere qualche storia, cosi puoi farti un'idea dei tempi di recupero in generale:
    👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva

    Inoltre qua hai il link del forum dove viene affrontato il tema della mastoplastica additiva di persone che come te hanno dubbi o perplessità:
    👉 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

    Tieni d'occhio il forum perché ogni mese facciamo un gruppo per affrontare il tema insieme.
    Le ragazze che affrontano l'operazione potranno scambiarsi opinioni e sostegno.

    Ricordati, infine, di scriverci la tua esperienza in questa sezione:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze

    Ti auguro che tutto vada bene,
    ti aspettiamo sul forum! 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio