Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurghi per trapianto capelli in Italia

Anonimo
giao_pao
Pescara (Città) · Creazione: 7 feb 2018 · Ultima risposta 24 nov 2018

Ciao a tutti, scrivo per delucidazioni in merito all'Autotrapianto FUE, soluzione in cui ripongo molta fiducia a discapito dei mille farmaci che ho assunto e che non hanno dato fgli effetti da me (e dal medico) sperati...

Vorrei rivolgermi ad una clinica italiana che fa questi interventi da anni, con chirurghi esperti, visto che i bulbi sono limitati e dovrei ricoprire sia tempie che vertex. Ho già scartato l'opzione estero da un pezzo

Avete consigli?

68 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    mrM_86
    24 nov 2018

    anche io ti faccio i miei auguri! sono tempistiche un po' lunghe ma è sempre così, ci vuole un po' di pazienza

  • Anonimo
    ENZ0
    23 nov 2018

    Te lo auguro di cuore, caro giao pao! Saresti un ispirazione per tutti noi

  • Anonimo
    giao_pao
    22 nov 2018

    Almeno 3-4 mesi...invece dopo 5 mesi dovrei vedere qualche cm di capello bello denso e robusto, spero davvero che quest trapianto mi riporti una seconda giovinezza :)

  • Anonimo
    mrM_86
    21 nov 2018

    grazie giao_pao. come tempi cosa ti hanno preventivato per la ricrescita?

  • Anonimo
    giao_pao
    20 nov 2018

    Sono prodotti topici per il cuoio capelluto e apparecchiature da utilizzare periodicamente

  • Anonimo
    mrM_86
    19 nov 2018
    Miglior commento

    ma non preoccuparti, so che non sei un medico, era giusto per capire in cosa consiste. è una terapia per bocca o sono prodotti che applichi sul cuoio capelluto?
    grazie

  • Anonimo
    ENZ0
    19 nov 2018

    Penso che il forum non ammetta link perché non si vede!

  • Anonimo
    giao_pao
    16 nov 2018

    Si tratta di un trattamento a base di sostanze funzionali, per il cuoio capelluto e per rinforzare e irrobustire i capelli già presenti sulla cute: comprende anche un piccolo periodo di mantenimento dopo l'intervento.
    Non vorrei proseguire io nella spiegazione perché non sono la persona più indicata, ma credo sia più opportuno lasciar spiegare a uno dei loro esperti con questo video se posso..
    ***********************/watch?v=UDSKbYonToA

  • Anonimo
    mrM_86
    14 nov 2018

    in cosa consiste il trattamento pre Fue ?

  • Anonimo
    ENZ0
    14 nov 2018

    giao_pao grazie di non essere sparito! Sono contento che stia andando tutto bene allora, mi raccomando tienimi aggiornato comunque, è utilissimo per me seguire il tuo percorso.

  • Anonimo
    giao_pao
    13 nov 2018

    Si Enzo,
    Dopo attente osservazioni, opinioni di qualche mio conoscente medico e valutazioni di qualche report sul Web...Sono andato in visita ad inizio ottobre e mi hanno raccomandato di attendere qualche settimana prima di fissare l'intervento (che ho da poche ore fissato per metà dicembre a Perugia) perché le condizioni del mio cuoio capelluto sembrano precarie e i capelli indigeni anche io li vedo molto deboli...Con un piccolo trattamento pre Fue dovrei stabilizzare tutto e per ora sta andando tutto al meglio, anzi: devo dire (tranne qualche piccola incomprensione sui prodotti da applicare) che vedo questi capelli ispessirsi poco a poco e si integreranno alla perfezione con i nuovi capelli che reimpianteranno (a suo dire).

    Ecco quindi vi riaggiorno a fine dicembre inizio gennaio sul tutto ragazzi

  • Anonimo
    ENZ0
    13 nov 2018

    Elvis999... giao_pao... novità?

  • ****************************

  • Anonimo
    mrM_86
    1 nov 2018

    Ciao Giulio ma dopo com'è andata? non hai avuto mai bisogno di ritocchi?

  • Anonimo
    Giulio_Gennari
    29 ott 2018

    Mi sono sottoposto al trapianto con il Dott.Zizzi quasi dieci anni fa con il metodo strip e sono rimasto soddisfatto sia del risultato che dal rapporto professionale ed umano,uno staff vincente sempre disponibile nel rassicurare il paziente

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Buongiorno Elena, ti ricordo che non è permessa la pubblicità all'interno del nostro forum.

    Ciao!

  • Anonimo
    Elena_beauty
    20 set 2018

    Buongiorno Ragazzi, sono Elena e sono una consulente di chirurgia estetica. Mi occupo in particolare di chirurgia tricologica. Mi piacerebbe potervi aiutare visto che al giorno d'oggi c'è molta disinformazione su questo tipo di intervento, perciò se avete bisogno di consulenze personalizzate o di informazioni precise scrivetemi pure. Buona giornata a tutti! :)

    Elena

  • Anonimo
    ENZ0
    18 set 2018

    GargolloMaNonMollo perché sei contrario alla Sanders? Non mi è chiaro.

  • Anonimo
    giao_pao
    14 set 2018

    La Sanders ha dei buoni chirurghi che fatto il trapianto a Perugia (umbria), oltre che a Roma.
    Marche e Umbria sono collegate da nuove strade di recente costruzione. In mezz'ora sei li.

  • Anonimo
    bubu
    13 set 2018

    Gargollo, Puoi guardare se trovi qualche medico che ti piace qui: https://www.guidaestetica.it/centri/trapianto-capelli/marche

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio