Ciao a tutti, scrivo per delucidazioni in merito all'Autotrapianto FUE, soluzione in cui ripongo molta fiducia a discapito dei mille farmaci che ho assunto e che non hanno dato fgli effetti da me (e dal medico) sperati...
Vorrei rivolgermi ad una clinica italiana che fa questi interventi da anni, con chirurghi esperti, visto che i bulbi sono limitati e dovrei ricoprire sia tempie che vertex. Ho già scartato l'opzione estero da un pezzo
Avete consigli?
anche io ti faccio i miei auguri! sono tempistiche un po' lunghe ma è sempre così, ci vuole un po' di pazienza
Te lo auguro di cuore, caro giao pao! Saresti un ispirazione per tutti noi
Almeno 3-4 mesi...invece dopo 5 mesi dovrei vedere qualche cm di capello bello denso e robusto, spero davvero che quest trapianto mi riporti una seconda giovinezza :)
grazie giao_pao. come tempi cosa ti hanno preventivato per la ricrescita?
Sono prodotti topici per il cuoio capelluto e apparecchiature da utilizzare periodicamente
ma non preoccuparti, so che non sei un medico, era giusto per capire in cosa consiste. è una terapia per bocca o sono prodotti che applichi sul cuoio capelluto?
grazie
Penso che il forum non ammetta link perché non si vede!
Si tratta di un trattamento a base di sostanze funzionali, per il cuoio capelluto e per rinforzare e irrobustire i capelli già presenti sulla cute: comprende anche un piccolo periodo di mantenimento dopo l'intervento.
Non vorrei proseguire io nella spiegazione perché non sono la persona più indicata, ma credo sia più opportuno lasciar spiegare a uno dei loro esperti con questo video se posso..
***********************/watch?v=UDSKbYonToA
in cosa consiste il trattamento pre Fue ?
giao_pao grazie di non essere sparito! Sono contento che stia andando tutto bene allora, mi raccomando tienimi aggiornato comunque, è utilissimo per me seguire il tuo percorso.
Si Enzo,
Dopo attente osservazioni, opinioni di qualche mio conoscente medico e valutazioni di qualche report sul Web...Sono andato in visita ad inizio ottobre e mi hanno raccomandato di attendere qualche settimana prima di fissare l'intervento (che ho da poche ore fissato per metà dicembre a Perugia) perché le condizioni del mio cuoio capelluto sembrano precarie e i capelli indigeni anche io li vedo molto deboli...Con un piccolo trattamento pre Fue dovrei stabilizzare tutto e per ora sta andando tutto al meglio, anzi: devo dire (tranne qualche piccola incomprensione sui prodotti da applicare) che vedo questi capelli ispessirsi poco a poco e si integreranno alla perfezione con i nuovi capelli che reimpianteranno (a suo dire).
Ecco quindi vi riaggiorno a fine dicembre inizio gennaio sul tutto ragazzi
Elvis999... giao_pao... novità?
Ciao Giulio ma dopo com'è andata? non hai avuto mai bisogno di ritocchi?
Mi sono sottoposto al trapianto con il Dott.Zizzi quasi dieci anni fa con il metodo strip e sono rimasto soddisfatto sia del risultato che dal rapporto professionale ed umano,uno staff vincente sempre disponibile nel rassicurare il paziente
Buongiorno Elena, ti ricordo che non è permessa la pubblicità all'interno del nostro forum.
Ciao!
Buongiorno Ragazzi, sono Elena e sono una consulente di chirurgia estetica. Mi occupo in particolare di chirurgia tricologica. Mi piacerebbe potervi aiutare visto che al giorno d'oggi c'è molta disinformazione su questo tipo di intervento, perciò se avete bisogno di consulenze personalizzate o di informazioni precise scrivetemi pure. Buona giornata a tutti! :)
Elena
GargolloMaNonMollo perché sei contrario alla Sanders? Non mi è chiaro.
La Sanders ha dei buoni chirurghi che fatto il trapianto a Perugia (umbria), oltre che a Roma.
Marche e Umbria sono collegate da nuove strade di recente costruzione. In mezz'ora sei li.
Gargollo, Puoi guardare se trovi qualche medico che ti piace qui: https://www.guidaestetica.it/centri/trapianto-capelli/marche
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.