Buongiorno carissimi e carissime
sono un ragazzo di 36 anni che all'eta' di 15 anni fino ai 20 ha sofferto di acne che ha causato cicatrici profonde e soprattutto
ha distrutto i follicoli della barba che ad oggi è concentrata prevalentemente su baffi , pizzo e qualche chiazza sulle guance.
Ho provato in passato trattamento con Minoxidil che ha leggermente migliorato la situazione ovvero qualche altro pelo è cresciuto ma la situazione ad oggi rimane sostanzialmente la stessa e sono senza barba sulle basette e per l'80% delle guance.
Volevo chiedere se qualcuno tra noi utenti ha lo stesso problema ed ha effettuato il trapianto e magari darmi maggiori informazioni.
Vi ringrazio per la risposta.
Saluti.
nella clinica dove ho fatto il trapianto di capelli (Bio Hair clinic) c'era con me un ragazzo di Salerno che era andato a fare il trapianto di barba.
Non l'ho più rivisto, ma a me è andato tutto bene e sono soddisfattismo del risutato!
ciao Rock,
qui un link di tuo possibile interesse: https://www.guidaestetica.it/centri/trapianto-capelli/siracusa
Se scopri qualcosa: tempi e costi ... e ti va, condividili pure nella Community. Le tue informazioni possono essere utili a tutti - e tutte :-) - noi Un saluto!
Ciao Lucas hai effettuato il trapianto? Avrei bisogno di info maggiori su costi e tempi
Lucas ci sei ancora?
Buongiorno Lucas, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli e barba più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com
Ciao Lucas80, come va la ricerca?
Salve Lucas ha potutuo consultare un dermatologo ? Perchè la causa di tutto da quello che racconta e', mi sembra, piu' di pertinenza di un dermatologo. Il minoxidil chi glielo aveva prescritto?
Ciao Alessiomax non ho ancora deciso , sicuro rimando il tutto a dopo le vacanze.
Non ho trovato tantissimi chirurghi che effettuano il trapianto di barba...
Ciao! Cosa hai deciso di fare?
Ciao Luca hai sentito il parere di qualche chirurgo? Ti hanno consigliato qualcosa?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.