Ciao a tutti. Ormai vado per i 31 e ok, non sono un adolescente, ma dimostro dieci anni di più e mi sono stancato. Mi sarei deciso ma ho mille dubbi e prima di incontrare un kirurgo, vorrei chiarire meglio alcune cose . 1) Il costo, alto. Ne vale la pena?; 2 la tortura... dell'intervento in se; 3 il risultato, chi me lo assicura? 4. Se va bene, se ne accorgeranno e io su questo tema sono sensibile. Chi può aiutarmi per scardinare dubbi e paure per uno o in tutti questi punti...grazie!
@DanieleZeoma volevo chiederti se ora a distanza di tempo ti ritieni ancora soddisfatto, evidentemente anch'io sto cercando una clinica seria per il trapianto, la cosa pare essere il dilemma più grande un po' per tutti, grazie.
esisti ancora?
Allora:
1)il costo dipende dalla tua calvizie e da dove vuoi fare il trapianto. Io l'ho fatto il Turchia con Bio Hair Clinic e l'ho pagato 1500
2) nessuna tortura.. mica vai al macello!! Ti fanno l'anestesia, l'unica cosa un po' fastidiosa
3) il risultato non dipende solo da chi ti fa l'intervento ma anche da quello che fai tu dopo. Se ti dicono di non fare palestra per 3 settimane e tu la fai sei tu a mettere in pericolo il risultato, ad esempio
4) Se è un grande problema puoi prenderti una bella vacanza dopo l'operazione e magari tipo 3 o 4 mesi prima che ti vai ad operare metti i cappelli o cambia continuamente taglio di capelli.. sicuramente se ne accorgeranno di meno!
Che curioso ... di che si tratta? Magari conosco queste tecniche però con un altro nome .... In attesa di maggiori info ... grazie!
Meglio tecnica fuss o fue?
Buongiorno, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com
Grazie. I costi come si definiscono?
Davide ci sei ancora?
approfitto per chiederle di spiegarci quando si utilizza, nel caso del trapianto...
Salve Trigopigmantazione, immagino che lei sia un esperto di questa tecnica
Ciao Davide! Allora come va con i capelli? Sei sodisfatto ?
Ciao Davide, posso chiederti i costi?
grazie per le informazioni!
No, ho fatto solo un intervento un mese fa. 1739 uf.
Quindi hai dovuto fare piu sedute?
Mi sono trovato molto bene, è tra i migliori qui in Italia, unico neo è che non lavora mai sulle grandi quantità, nel mio caso per esempio sarebbero servite molte più uf per chiudere il discorso in una volta sola.
ah ecco, tu come ti sei trovato invece?
Perché ci sono chirurghi Top per esempio Hasson e Wong in Canad
a che sono i migliori al mondo indiscussi oppure la clinica Hattingen in Svizzera che è il miglior centro in Europa per trapianti, però hanno costi molto alti.
Perché consigli di guardare fuori dall'Italia allora?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.