Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo di sotegno per trapianto capelli

Anonimo
Voldemor
Foglianise · Creazione: 30 nov 2017 · Ultima risposta 26 ott 2022

Ciao a tutti. Ormai vado per i 31 e ok, non sono un adolescente, ma dimostro dieci anni di più e mi sono stancato. Mi sarei deciso ma ho mille dubbi e prima di incontrare un kirurgo, vorrei chiarire meglio alcune cose . 1) Il costo, alto. Ne vale la pena?; 2 la tortura... dell'intervento in se; 3 il risultato, chi me lo assicura? 4. Se va bene, se ne accorgeranno e io su questo tema sono sensibile. Chi può aiutarmi per scardinare dubbi e paure per uno o in tutti questi punti...grazie!

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Pullecenella
    26 ott 2022

    @DanieleZeoma volevo chiederti se ora a distanza di tempo ti ritieni ancora soddisfatto, evidentemente anch'io sto cercando una clinica seria per il trapianto, la cosa pare essere il dilemma più grande un po' per tutti, grazie.

  • Anonimo
    DaxMos
    9 ott 2022

    esisti ancora?

  • Anonimo
    DanieleZeoma
    9 ago 2019

    Allora:

    1)il costo dipende dalla tua calvizie e da dove vuoi fare il trapianto. Io l'ho fatto il Turchia con Bio Hair Clinic e l'ho pagato 1500

    2) nessuna tortura.. mica vai al macello!! Ti fanno l'anestesia, l'unica cosa un po' fastidiosa

    3) il risultato non dipende solo da chi ti fa l'intervento ma anche da quello che fai tu dopo. Se ti dicono di non fare palestra per 3 settimane e tu la fai sei tu a mettere in pericolo il risultato, ad esempio

    4) Se è un grande problema puoi prenderti una bella vacanza dopo l'operazione e magari tipo 3 o 4 mesi prima che ti vai ad operare metti i cappelli o cambia continuamente taglio di capelli.. sicuramente se ne accorgeranno di meno!

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Che curioso ... di che si tratta? Magari conosco queste tecniche però con un altro nome .... In attesa di maggiori info ... grazie!

  • Anonimo
    Pol
    12 apr 2018

    Meglio tecnica fuss o fue?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    11 apr 2018

    Buongiorno, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    15 feb 2018

    Grazie. I costi come si definiscono?

  • Anonimo
    Jenny90
    1 feb 2018

    Davide ci sei ancora?

  • Anonimo
    tricopigmentazione
    29 gen 2018

    Ciao Gyuliano! La tricopigmentazione rende meno evidente la cicatrice post-trapianto. E nel caso di diradamento crea un effetto con l'obbiettivo di ridurre le trasparenze e aumentare l'effetto infoltimento.

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    approfitto per chiederle di spiegarci quando si utilizza, nel caso del trapianto...

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    26 gen 2018
    Miglior commento

    Salve Trigopigmantazione, immagino che lei sia un esperto di questa tecnica

  • Anonimo
    tricopigmentazione
    23 gen 2018

    Ciao Davide! Allora come va con i capelli? Sei sodisfatto ?

  • Anonimo
    Federica1828
    3 gen 2018

    Ciao Davide, posso chiederti i costi?

  • Anonimo
    IsaN
    14 dic 2017

    grazie per le informazioni!

  • Anonimo
    Davide1975
    13 dic 2017

    No, ho fatto solo un intervento un mese fa. 1739 uf.

  • Anonimo
    IsaN
    12 dic 2017

    Quindi hai dovuto fare piu sedute?

  • Anonimo
    Davide1975
    7 dic 2017

    Mi sono trovato molto bene, è tra i migliori qui in Italia, unico neo è che non lavora mai sulle grandi quantità, nel mio caso per esempio sarebbero servite molte più uf per chiudere il discorso in una volta sola.

  • Anonimo
    IsaN
    7 dic 2017

    ah ecco, tu come ti sei trovato invece?

  • Anonimo
    Davide1975
    5 dic 2017

    Perché ci sono chirurghi Top per esempio Hasson e Wong in Canad
    a che sono i migliori al mondo indiscussi oppure la clinica Hattingen in Svizzera che è il miglior centro in Europa per trapianti, però hanno costi molto alti.

  • Anonimo
    IsaN
    5 dic 2017

    Perché consigli di guardare fuori dall'Italia allora?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio