Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hair Clinic hCRP Milano

Anonimo
Max76
Milano (Città) · Creazione: 1 gen 2019 · Ultima risposta 11 nov 2021

Buongiorno a tutti, vorrei sottopormi al trattamento hCRP nella clinica hair Clinic si Milano. Sembrerebbe essere l’evoluzione del prp che comunque non ho mai provato. Qualcuno la conosce o ha già fatto questo trattamento da Hair Clinic?

Grazie a tutti per l’attenzione

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Patty1959
    11 nov 2021

    Io ho fatto tre sedute di PRP, ma non mi sembra di vedere miglioramenti, ho prenotato la quarta seduta ma penso di aver buttato i soldi.

  • Anonimo
    Roberta8693
    1 dic 2020

    Ciao Max76, alla fine hai fatto il trattamento hCrp da Hairclinic? Se si come ti sei trovato?
    Grazie!

  • Anonimo
    Aldo85bg
    29 nov 2020

    Ciao Max, alla fine hai sperimentato il meoto hCRP di Hair Clinic? Come ti sei trovato? Riguardo la finasteride invece, hai visto effetti sulla libido? Quale dosaggio assumevi? Ti ringrazio in anticipo

  • HairClinic Bio Medical Group | Dott. Mauro Conti

    · 25 mar 2019
    Miglior commento

    Buongiorno "Max76", come le ha detto al telefono il suo consulente, noi puntiamo ad unire in un solo Protocollo Multidisciplinare, tutto quello che la ricerca ha prodotto come studi e tecnologie. Dalle Unità Rigenerative Cellulari ai Fibroblasti, dalla Matrice ExtraCellulare all'azione anti-infiammatoria, dall'integrazione nutraceutica, farmaceutica, nutrigenomica, etc. Solo questa particolare attenzione alla problematica può considerarsi un approccio moderno e completo di contrasto alla calvizie ma mai una soluzione miracolosa o un equazione matematica di risultato. Le consiglio di visionare una recente intervista con il Dott. Luciano Onder (TG5), trova il l’intervista sul nostro canale Vimeo.

    Saluti.
    Dott. Mauro Conti

  • Anonimo
    _lore_
    2 gen 2019

    Ciao Max. io sto facendo prp da un po', ma sono sempre interessata a nuove possibilità. prova a chiedere ai dottori che ci sono qui a disposizione nella sezione apposita. poi fammi sapere cosa scopri

  • Anonimo
    Max76
    2 gen 2019

    @ Filippo: grazie mille io non ho ancora fatto alcuna visita. Ho fatto solo un consulto telefonico con un consulente di hair Clinic ma mi piacerebbe parlare con un medico e soprattutto con qualcuno che ha provato hair Clinic. Poi come sempre sulla calvizie c’e Tutto e il contrario di tutto. Io ho usato finasteride per 15 anni e mi sono trovato benissimo. Si e’ bloccata la caduta e sono ricresciuti. Ora ho smesso da 2/3 anni e la situazione e’ peggiorata sensibilmente. Ho ripreso la fina ma non sono ricresciuti come a 25 anni

  • Anonimo
    Filippo81286
    2 gen 2019

    Ciao Max! Io avevo cercato info sul prp ma qui sul forum ci sono molti scettici. Comunque guarda qua https://www.guidaestetica.it/domande/trapianto-capelli/hcrp-per-perdita-di-capelli
    Ma hai fatto una visita con loro? Come ti sono sembrati?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio