Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il mio trapianto di capelli zaffiro fue in Turchia

Anonimo
josebarcelona
· Creazione: 21 ott 2019 · Ultima risposta 15 ott 2022

Ciao ragazzi sono jose abito in spagna anchio ho fatto il trapianto in turchia e volevo consigliarvi la clinica dove sono andato io si chiama Avrasia Hair e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho pagato in tutto 1899 euro ed era tutto compreso il volo escluso. É durato 3 giorni e in questi 3 giorni mi hanno accompagnato loro dappertutto sono stati gentilissimi abbiamo fatto il tour della città, ho alloggiato in un hotel a 5 stelle e poi il trapianto con zaffiro fue che è il top. Sono davvero professionisti i medici e mi hanno trattato come se fossi uno della famiglia. Poi mi hanno pure fatto il video per pubblicare sulla loro pagina Dimenticavo dopo averlo fatto io ho portato anche mio cognato anche lui adesso è molto soddisfatto

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PaolaPoeta
    15 ott 2022

    Salve José sono un ragazzo di 25 anni e vorrei fare anch'io io trapianto. Ma tu a distanza di tre anni dal tuo post, ad oggi puoi ancora ritenerti soddisfatto? Scusa la domanda ma vorrei capire da chi andare, aspetto una tua risposta sincera.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 ott 2019

    Grazie a te!
    Ho visto la tua esperienza 😉

  • Anonimo
    josebarcelona
    23 ott 2019

    Grazie Debora ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao JoseBarcelona e benvenuto! 😊
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
    Molto soddisfacente il risultato!
    Se ti va pubblica la tue esperienza nel blog, clicca qui:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
    Un saluto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio