Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La mia esperienza di trapianto di capelli Doctor Zen Clinic

Anonimo
reijl
Milano (Città) · Creazione: 25 set 2020 · Ultima risposta 15 giu 2022

Sono tornato ieri pomeriggio dopo quest’esperienza fantastica, tutto come descritto nei giorni precedenti al viaggio, massima serietà in tutte le cose, puntuali con i trasporti, e referente con massima disponibilità. Stupenda clinica come stupendo il personale molto cordiale e sempre disponibile. Visita con il Doctor Zen Clinic in cui spiega passo dopo passo il trattamento e come vuole agire per rendere il massimo dal trapianto, lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono intenzionate a fare il trapianto che qui c è il massimo di tutto veramente! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito sin dall’inizio e continuano ancora oggi post-trapianto e un grande ringraziamento va al Doctor Zen Clinic1 ed anche alla persona che mi ha seguito dall'inzio alla fine TARİK ragazzo stupendo e coordiale . Vi lascio il suo numero e spero di essere d'aiuto a quelle persone che sono indecise nella scelta della struttura dove sottoporsi all'intervento .:cool:

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francesca3768
    15 giu 2022

    Potresti gentilmente dirmi chiederti il costo totale che dovrei aspettarmi se volessi vivere la tua stessa esperienza? (considerando vitto e alloggio in Turchia).
    E possibilmente anche un parere di quanto sia stato doloro per te da 1 a 10 e per piu' o meno quanti giorni?

    Grazie infinite se potrai rispondermi, so che sono molte domande ma vorrei fare una scelta piu' consapevole possibile.

  • Anonimo
    Francesca3768
    15 giu 2022

    Sembra quasi troppo bello ahah Sono molto contenta per te, grazie!

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    2 dic 2020

    Ciao rejil😊

    Siamo felici che il tuo intervento sia andato bene!

    Se ti va puoi scrivere la tua storia in questa sezione:
    👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza

    Grazie mille, a presto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio