Sono tornato ieri pomeriggio dopo quest’esperienza fantastica, tutto come descritto nei giorni precedenti al viaggio, massima serietà in tutte le cose, puntuali con i trasporti, e referente con massima disponibilità. Stupenda clinica come stupendo il personale molto cordiale e sempre disponibile. Visita con il Doctor Zen Clinic in cui spiega passo dopo passo il trattamento e come vuole agire per rendere il massimo dal trapianto, lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono intenzionate a fare il trapianto che qui c è il massimo di tutto veramente! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito sin dall’inizio e continuano ancora oggi post-trapianto e un grande ringraziamento va al Doctor Zen Clinic1 ed anche alla persona che mi ha seguito dall'inzio alla fine TARİK ragazzo stupendo e coordiale . Vi lascio il suo numero e spero di essere d'aiuto a quelle persone che sono indecise nella scelta della struttura dove sottoporsi all'intervento .:cool:
Potresti gentilmente dirmi chiederti il costo totale che dovrei aspettarmi se volessi vivere la tua stessa esperienza? (considerando vitto e alloggio in Turchia).
E possibilmente anche un parere di quanto sia stato doloro per te da 1 a 10 e per piu' o meno quanti giorni?
Grazie infinite se potrai rispondermi, so che sono molte domande ma vorrei fare una scelta piu' consapevole possibile.
Sembra quasi troppo bello ahah Sono molto contenta per te, grazie!
Ciao rejil😊
Siamo felici che il tuo intervento sia andato bene!
Se ti va puoi scrivere la tua storia in questa sezione:
👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Grazie mille, a presto!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.