Ciao a tutti, sono emanuele ho 41 anni e pochi capelli. Vorrei sapere quanto costa un trapianto di quelli che dalla nuca ti mettono i tuoi bulbi dove non hai capelli, trapianto con tecnica FUE mi pare di aver capito. In ITALIA possibilmente...Qualcuno lo sa?
Putroppo in Italia non saprei darti una cifra precisa, ma so che sono alti i prezzi. Io l'ho fatto ad Istanbul con il Dr. Ibrahim e ti posso dire che con 1500 ho risolto
si giao_pao per me sarebbe interessante seguire il tuo percorso. per me va benissimo se scrivi qua quando hai qualche aggiornamento. grazie
Uhm in privato penso di no in realtà! Però possiamo continuare a scrivere qua no?
Capisco benissimo, ognuno poi fa le sue scelte: comunque sia, vi faccio sapere come va con la ricrescita..c'è un modo per potersi contattare o scrivere in privato qui?
è proprio quello il punto.. ne ho spesi già molti soldi fidati. se il risultato poi mi delude sono ancora più soldi buttati al vento. mi preoccupa un po' la cosa. ci voglio pensare bene e avere delle certezze sul fatto che funzioni
Sono d'accordo, se si è sicuri del risultato sono soldi ben spesi. Poi chiaro, dipende anche dalla disponibilità economiche, però non dimentichiamoci che l'estetica in generale è un lusso, non sono operazioni al cuore per capirci.
Se ci pensi, per il valore che ha un capello di nuovo al Top, non è poi così tanto! E puoi tranquillamente rateizzare
Un esempio che mi sono fatto anche io: tra una macchina usata e non avere più preoccupazioni estetiche di fronte alle altre persone: cosa sceglieresti?
si così è davvero tanto per me... pensavo un po' meno :(
Ah ok, quindi alla fine arrivi a 7000. Non è poco, ma mi auguro che funzioni davvero bene!
I 5.000 sono per il trapianto, e il trattamento pre/post (tra l'altro secondo me utilissimo), dovrebbe essere circa 2.000
giao_pao i 5000 sono solo per il trapianto? tutta la preparazione quanto ti è costata?
Ciao giao_pao! Grazie mille per l'aggiornamento. L'unica cosa che non ho capito, nei 5000 è compreso anche questo trattamento che stai facendo? Grazie ancora e in bocca al lupo!
Scusate se sono stato assente per un po' di tempo, rispondo a questo punto, avendo già fissato il mio trapianto fue a fine dicembre: la visita iniziale è completa: pull test, microcamera, riassunto delle patologie. Poi fai un consulto con uno dei loro chirurghi (sono tutti specializzati in Fue: ho chiesto il più bravo, ma mi hanno detto che sono tutti pienamente all'altezza e, visti i report fotografici, mi fido cecamente ;)
Visto che il mio cuoio capelluto non era al meglio ad inizio settembre, abbiamo insieme programmato un ciclo di cure per ripristinare stabilità della cute e rinforzare i capelli AGAbili (potenzialmente soggetti a calvizie insomma..)
Il percorso sta dando i suoi frutti. I costi è poco sotto i 5.000 per il trapianto, e in Italia, a parità di prezzi. nessun'altro è all'altezza della Sanders per organizzazione, tempi e quantità di casi positivi di pazienti, Non per screditare tanti altri ottimi chirurghi che consiglierei lo stesso!
Vi aggiornerò a inizio gennaio ragazzi
Elena è un medico?
Buongiorno Emanuele, se le interessa posso spiegarle in dettaglio la tecnica MicroFue, attualmente la tecnica per il trapianto capelli più evoluta a livello mondiale e le posso già fornire un preventivo. Mi scriva a: elena(punto) beautyadvisor (chiocciola) gmail (punto) com
Ciao Giao_pao, benvenuto! Siamo molto interessati nel potere individuare centri che lavorino bene nel trapianto capelli. Il centro helvetico sanderes di cui tu parli è stato uno dei primi a puibblicizzarsi...in cosa consiste la visita nei loro ambulatori?
Che tu sappia invece la fuss è molto dolorosa?
No no, non la fuss, ma la Fue, è assolutamente la migliore, almeno lo è stata nel mio caso. E' quella meno invasiva e che alla lunga non da tensioni o fastidi alla pelle!!
Giao_pao tu hai fatto la fuss?
vai da istituto helvetico sanders opera in molti ambulatori in Italia, per un intervento così importante evita le cliniche estere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.